True friendship?
di Ariannux

30/08/12, ore 00:30

Macciao Ari!:3
Avevo aperto questa finistra per lasciare una recensione sin da subito, e l'ho lasciata lì fino ad ora,ossia tre minuti dopo che siete andate via x'D
Aaaallora: ho letto entrambe le shot, e ritengo di aver fatto benissimo ad aprirle e leggere (1 a 0 per Ancela ù.ù).
Mi piace il tuo modo di scrivere, non fai errori grammaticali come invece molti fanno, facendomi passare la voglia di leggere c.c
'Te ne sei andato senza salutarmi.' sembra davvero il frutto di uno sfogo, e probabilmente è così, ed è esposto benissimo... Si vede la stanchezza dell'essere presi e lasciati, e il risentimento verso se stessi per aver permesso a qualcuno di illudere così meramente.
Quanto a questa shot, mi piace perchè hai messo qualcosa di appartenente a diversi anni, come se avvenisse una crescita all'intenro della shot stessa.
Non so cosa si prova quando un'amica che prima era tutto per te, va a vivere lontano, anche se comunque so come sono i rapporti a distanza, so com'è svegliarsi e sapere che nè oggi, nè domani o la prossima settimana si vedrà una persona cara.
So com'è sentire la persona che per te è tutto che si allontana gradualmente da te e tu sei impotente, incapace di fare qualsiasi cosa se non continuare a voler bene, perchè è meglio avere qualcuno lontano che non averlo per nulla.
Credo di aver detto tutto, quindi, per quanto possano valere, ti faccio i miei complimenti più sinceri! :3
Un bacione

Frallosa

24/06/12, ore 16:07

Ma che storia triste, mi spiace per quello che sta passando.
Anch'io ho una migliore amica da una vita, e anche se certe volte non approvo le sue scelte mi sento comunque in obbligo di appoggiarla sempre.
L'idea di allontanarmi da lei mi fa stare male, quindi posso capire quello che stai provando tu.
Mi piacerebbe darti dei consigli, ma non ti conosco e non è certo compito mio, ma di chi ti sta accanto. Quindi, posso solo augurarti che presto tutto si aggiusti e che tu possa ritrovare la felicità.
Baci :)