Love is forever.
di liamismypeeta

19/03/13, ore 16:04

Fantastica storia! Adoro i cavalli e so cavalcarli... Ricordo che ho conosciuto la mia migliore amica in montagna perché era inciampata su una radice e aveva la caviglia slogata... Comunque spero che continui presto! <3

23/06/12, ore 18:15

Amore con l'ultimo capitolo di myself e con questa, sto iniziando a pensare seriamente che l'estatw ti faccia diventare smielosa in una pmaniera quasi preoccupante LOOOOL ovviamente scherzo :')
vedi, Patty cade dalla bixi e trova l'amore, a quanto pare Violetta cade e trova l'amore e ora Chaerlotte aiuta Justin che è caduto sa cvallo e lo aiuta, innamorandosi così lei di lui e lui di lei.
Forse st'estate al Circeo dovremo cadere almeno una volta al giorno, magari è questo il segreto per trovare qualcuno che ci si caghi ahahahahahahah :')
e poi che carini, vogliono che anche la figlia vada a cavallo così magari troverà anche lei l'ammmore!!!
Mi è piaciuta tanto questa one shot, è dolcissima :')

23/06/12, ore 10:09

Ajsajhsvajgcv, ma lo sai che anch'io vado a cavallo ? *.*
E' stupenda poi chissà magari anche la figlia
troverà l'amore mentre cavalca ahahahah xD

Rossy

23/06/12, ore 01:05

Senti bella ma tutto stasera?
Pure i cavalli dsjhjk
Dio quanto mi manca quella sensazione di libertà ora scoppio a piangere davvero.
Forse se ricominciassi ad andare a cavallo succederebbe una cosa del genere..mmm si BELIEVE u.u
Beh comunque mi è piaciuta molto e finalmente qualcosa su Justin!
Aspetto le tue infinite OS che devi finire.
Bye.

23/06/12, ore 00:34

Che carina che è questa one-shot!
Davvero, è molto originale :) Mi piace

-Honey_eyes