Potresti farmi un autografo sulla banconota?
di Aika Morgan

19/12/13, ore 10:03

Io adoro le Coopbastian, ma siccome si tratta di un pairing ultra sfigato qui nel fandom italiano non pensavo di trovarne altre oltre due che ho scritto anch'io, e invece trovo questa, e ed tua amica Aika !!!
Cosa non ci si inventa al giorno d'oggi pur di raggiungere i propri scopi, cosa non ci si inventa ...
e riecco ancora quella pubblicità, e pensare che a me dà sui nervi xD
in effetti .. scrivere su questi due che fanno le cosacce è difficile perché si è più impegnati a sventolarsi che a scrivere, ma son dettagli *_*
ah, ancora una cosa: sono il tuo Babbo Natale segreto

14/03/13, ore 22:25

Oh, Ok. Quindi. Come se il mio cervello non fosse già un posto strano abbastanza e adesso mi mancava solo Cooper/Sebastian.
Fantastica come sempre, zia AIka ♥

09/09/12, ore 16:29

Se non si fosse notato sto partendo da quelle che non mi hanno fatto sciogliere in lacrime ^-^
E questa decisamente non lo ha fatto, anzi. Un autografo sulla banconota, eh?
Come ti è venuto in mente, poi, me lo dovrai spiegare.
Sebastian lo hai reso alla perfezione, complimenti: spocchioso, altero e semplicemente adorabile e puccioso come solo lui può essere. <3
E' una storiella carinissima, lo sai, vero?
Tanto più che hai fatto fare a Cooper la figura del perfetto idiota u.u
Non poteva essere altrimenti, devo ammetterlo :D
Ancora complimenti, non smetterò mai di farli.
Un bacione,
Sara

P.s. ho deciso: mi trasferisco da Jamis, ma a una condizione. Due, dai. Vengono lì anche Andy e Sebastian.
        Li mandi direttamente lì? ;)

23/07/12, ore 17:57

Spulciavo nella tua pagina storie che ho intenzione di leggere prima o poi (Stelle Perdute è sicuramente in cima alla lista) e one shot da leggere di getto subito e questa ha decisamente attirato la mia attenzione perchè non bazzico molto nel fandom di Glee e ancora meno leggo storie sul tuo amato Sebastian XD
Innanzitutto come paring non ci sta affatto male *.* Sono tutti e due un po' spocchioso e si credono entrambi dei gran fighi (cosa che è assolutamente vera XD)
Hai reso perfettamente Sebastian: egocentrico in un modo assurdo, alla fine della one shot mi ha fatto morire ahahahha Cooper invece è stato proprio tonto che non si è reso conto di esser stato sfruttato XD Comunque non avevo dubbi che saresti riuscita a rendere benissimo Sebastian...quando stavo spulciando tra le tue storie la prima cosa che ho guardato è il personaggio principale e non mi son sorpresa U.U
Divertentissima e piacevole da leggere *_______* Non c'era l'angst!!! *azz*
Un bacione cara <3

,lady snow

06/07/12, ore 14:15

Ohhhhh, Aika, finalmente riesco a recensire anche questo **
Ohhh, Sebastian e Cooper ** Ohhh, la devo smetter con questo Ohhh LOL
Quindi, iniziamo! Mi fa morire l’idea che questi due tizi, figoni da paura, diciamocelo, possano passare una notte insieme XD
Mi piace molto l’inizio della fic, in cui Sebastian, come al solito, si sente figo e parla troppo LOL
E così è costretto a scommettere XD
Mi è piaciuta anche questa frase: “Non era poi così scandaloso che esistessero ragazzi alla Dalton che facessero marchette. La maggior parte di loro lo faceva per il divertimento di scroccare soldi a qualche sconosciuto, o per procurarsi il denaro necessario a comprare l'alcool che circolava clandestinamente nei festini notturni della scuola. Sebastian lo faceva perché gli gratificava l'ego.” E in particolar modo l’ultima XD Non era scandaloso? Ah no? BUAhahaha e a me che davano l’idea di essere perfettini u.u Fino a quando non è arrivato Sebastian, si capisce u.u
Poi, non avevo collegato, guardando Glee, che anche Cooper fosse stato alla Dalton, pensa che rinco che sono ç_ç Cioè, mi è venuto in mente che il ragionamento filava, mentre leggevo XD
E ho capito anche perché un tizio che recita in una pubblicità oscena diventa così famoso u.u Vivono nelle lande sperdute, ecco perché LOL
Detto ciò, bellissimo l’incontro tra i due XD Cooper è logorroico u.u E Sebastian che fa la damigella in pericolo (?) LOL *Rotola*
Comunque, alla fine, ha vinto lui, sì XD
E come può non vincere? *-*
Bravissima, Aika :)
Un bacio,
Bea.

24/06/12, ore 00:34

Venghino, siori, venghino, al Circo del Trash. Dopo l'esibizione del sottoscritto e di Lau, adesso anche Aika cerca di prendere una sua degna posizione nel circo.
No, vabbè, io ti amo. Allora, Sebastian ce l'ho presente ed è figo. Cooper è il Mio Dio Matt Bomer per cui fangirlo selvaggiamente e per cui mi venderei senza ritegno (scusami, eh). Già questo è approvato. (Su IC e OOC non mi esprimo perché non conoscendo i personaggi la leggo come un'originale)
Dall'inizio attacci con del trash di un egocentrico (Sebastian) mostruoso. La dichiarazione che lo fa perché gli gratifica l'ego è una delle cose più allucinantemente divertenti che ho letto di recente. Ma questo è già poco.
Ma poi. LA SCOMMESSAH. Oddio, io ti adoro. Ci sono cose che possono risultare una cagata mostruosa oppure un'idea geniale. In questo caso, è un'idea geniale. Ti è uscita benissimo ed è talmente plausibile che neanche dici "ma ti paiono scommesse da fare?". Ma poi c'è proprio un tono comico ironico che ci sta da dio. AWWWWWW.
Ma poi Sebastian è un grandissimo stronzo. E io adoro come ti sia uscito così perfidamente diabolico. è geniale. Cooper invece è un idiota (Matt, ma che mi combini!!!!), non si accorge di essere stato usato. Come se gli dispiacesse farsi fare un servizio, ma vabbè.
E la frase finale... io ti adoro. Dovremmo fare una trashata a quattro mani. LOL
Vabbè, vado che è meglio.
Baci e alla prossima <3
Ale

23/06/12, ore 11:49

Oh-oh!
Adoro questa storia, davvero. Prima di tutto, Sebastian è un sacco IC - infatti gli dai quella caraterrizzazione sarcastica e spigliata così tipica di lui. Ce lo vedo a recitare quella parte con Coop e lui... Beh, c'è da dire che quest'ultimo è TANTO scemo X°°
Però è presuntuoso e idiota come nel Telefilm, e devo dire che ho adorato entrambi **
E le cosaccie in macchina?
Sono solo il tocco finale giustissimo v.v
Fu così che Sebastian vinse la scommessa e venne proclamato "puttana" da tutti XD decisamente è meglio non scommettere con lui, vince sempre v.v (XQ_)
Molto carina, davvero!
Complimenti <3

Somo

23/06/12, ore 01:46

Io credo di amarti °_° seriamente, Aika. E' esattamente ciò che volevo. Hai saputo dare vita a una shot stupenda! Sebastian è proprio uno stronzetto manipolatore e Cooper... che tonto! Si è fatto raggirare così da un ragazzino. Sto ancora ridendo per il gladiatore morto ahahahahah
Bravissima!
Non vedo l'ora di sfidarti ancora visto il risultato <3
Un bacione,
Pixie <3

23/06/12, ore 00:28

Sebastian è un genio del male.
Cooper è tontissimo e si è fatto raggirare come niente.
Gli amici di SebSeb sono di una perfidia allucinante.
Insomma, TI ADORO.
Certe frasi di Sebastian sono meravigliosamente sue. XD
SebSeb, nella sua immensa e perfida genialità, è riuscito tessere una vera e propria trappola ai danni di quel povero omino e noi lettori/lettrici riusciamo a vedere tutto e sappiamo che Cooper non avrà alcuna via di scampo.
Stavo per sentirmi male dalle risate quando Sebastian si è finto preoccupato per i debiti. XD
Mi è piaciuto anche che Seb abbia paragonato i due fratelli, sia dal punto di vista fisico sia per la poca capacità nel cogliere le frasi a doppio senso. XD
Ma il tocco di classe è alla fine. L'autografo nella banconota in modo da avere una prova da mostrare agli amici. GENIO. SebSeb è un GENIO DEL MALE.
#JoinTheDarkSideWeHaveSebastianCookies
Mi dispiace se questa recensione risulterà essere priva di senso, ma tu non puoi linkare a tradimento il video con Matt&Darren! XD
Amore infinito per tutto!!! XD Un bacione!