Di amore e di fare l'amore
di michiyo1age

31/03/13, ore 22:29

Bella complimenti! ^^
Poi ho adorato la gelosia di Shikamaru che se ne esce con un "Neji è troppo piccolo per te", quando lui è più piccolo di Neji con un anno...
Adoro lo Shika/Tema e come tu lo descrivi!
Ancora complimenti!

Da quando è entrata in scena Ino non ho fatto altro che ridacchiare... ma sono scoppiata quando ho letto "Pura birra per la componente mascolina, Temari, e un po' di sakè per quell'anziana, Shikamaru."
Secondo me, la fluff Shika/Tema è più fluff di quella Naru/Hina, sarà perché lo Shika/Tema insieme allo ZoRobin di One Piece sono le coppie che più shippo in assoluto. E il modo di essere fluff di quei due è adorabile <3
Complimenti mi è piaciuto molto questo capitolo^^

23/03/13, ore 13:50

Forse quello OOC è più che altro Shikamaru...
Come conclusione di una doppia storia non è affatto male, anzi! Ho apprezzato moltissimo l'idea dei capitoli nominati in lingue diverse per le diverse coppie, complimenti per la genialità!
Kiba e Neji si ritroveranno con un arto in meno, riprovandoci... Non è che abbia capito benissimo la tempistica però: TenTen era presente anche con Naruhina? Ci sono stati due applausi, non uno solo?
Però è tutto tenerissimo, soprattutto Naruto... Non vedo l'ora di leggere ancora!
Alla prossima volta!

23/03/13, ore 13:34

D'accordissimo con te, anch'io non la reputo granchè lemon, è più dolce che altro! Soprattutto perchè spieghi bene la reticenza di Hinata, e il fattò che è più imbarazzata che altro.
Tra parentesi.... Ma come diavolo fa??? Hai un ragazzone dal fisico scolpito e la pelle di bronzo praticamente nudo sotto di te, che ti sta invitando a fargli di tutto con quegli occhioni splendenti e tu hai pure reticenze??? XD
E poi quanto è tenero, tutto contento perchè dorme da lui, saltellando per la città e baciandole comunque i capelli... E poi la aiuta anche a superare il blocco in quella maniera dolcissima... Come fa a resistergli?? *_*
Complimenti, mi è piaciuta davvero!
Laura

-Non fai mai niente e riesci anche a trovare qualcosa di cui lamentarti!- Geniale!! Lo incarna perfettamente!!
I singoli particolari sono gradevoli, ma l'insieme è alquanto astruso, in particolar modo la prima parte di Ino... Gli iniziali pensieri di Shikamaru rispecchiano molto il mio modo di pensare riguardo innamoramento ed amore, quindi lo capisco perfettamente; è interessante notare come sia difficile per entrambi avere un dialogo semplice e coeso, nonostante desiderino la stessa cosa!
Povero Choji, come lo tratti male XD E si, una fluff su loro due è talmente strana che dovevi per forza inserire Ino, le cui peripezie sono da me state seguite con gran divertimento :)

23/03/13, ore 12:03

Com'è strano vederli insieme sereni... Hinata è un pessimo ninja, non riesce ad identificare un corpo estraneo nella sua stanza, per quanto amico e nascosto possa essere! E Naruto non è più bravo, in quanto si fa scoprire subito dall'odore, e da una malata, per di più!
Sono troppo critica? Chiedo perdono...
Intanto mi è piaciuta, davvero carina! Certo, sono decisamente diversi dalla tua coppia, hai ragione nel dire che ne sono antitetici... Carino anche il collegamento!

23/03/13, ore 11:56

Molto bella, non eccessivamente spinta ma nemmeno "virginale", ti sei fermata al momento giusto per renderla più che gradevole.
Complimenti per l'idea, sono curiosa di leggere una NaruxHina (non ne ho mai lette fin'ora), la confronterò con questo capitolo :)
Una Temari superordinata sarebbe stata impossibile, però anche questo caos primordiale è abbastanza incredibile O_O Immagino questa fosse tipo la loro prima volta, o giù di lì... simpatica come cosa!
Al prossimo capitolo!

15/11/12, ore 15:29

WAAAA!!! letta!.. bella, bella, bella... dovevo immaginare che era tua! ottimo lavoro, collega ;)
ben scritta, niente errori e scorrevole. vorrei essere io al posto di Temari!
Ci vediamo a scuola!=)=)

20/09/12, ore 18:35

Di solito non sono abituata a leggere questo tipo di storie, ma mi piace il tuo modo di scrivere e la tua creatività! La ShikaTema è una coppia ke ho sempre amato e seguito! Sicuramente continuerò a seguirti! Ciao e Grazie ;P

15/07/12, ore 18:28

Sempre più piccolo! Andando avanti cambia il livello di difficoltà?X°D *usa super-zoom*
"Izumo e Kotetsu" Non puoi proprio fare a meno di loro, eh <3
"Ten Ten notò subito il gesto: -Ma state insieme?-" O TenTen ha il dono dell'ubiquità oppure tocca togliere la sottolineatura sul suo nome e lasciarlo solo sul Ma state insieme? Oppure sono proprio insieme nel durante? Solo questa cosa mi è un po' oscura, per il resto già ti dissi che mi piaceva molto, sia l'idea che come scena in sé!

15/07/12, ore 18:19

Povera Hina-chan ç///ç No, non sei frigida stellina mia <3 Ecco, per quanto tu possa essere pura (non bianca eh XD) ci hai preso in pieno con la paura e i suoi affluenti(?) x°D
In verità non ho mai letto molto di arancio, benché la trovi una coppia da dogma (come il nero, come sappiamo entrambe XD), ma trovo quasi rilassante leggere su loro due -sempre che la storia sia scritta bene, ma non c'è pericolo qui XD- anche se questa volta il tema era un po' più, diciamo "scottante". Insomma, hai fatto un buon lavoro e Hinata è la nuova Hinata, non quella tutta rossori e mancamenti, quella cresciuta e forte, ma che ha paura dell'ignoto, che si fa paranoie assurde e si vorrebbe chiudere in clausura per la vergogna e il dolore XD Ci stà, ci piace, ne vogliamo dell'altro xD

"Ma lo sai che se mi sorridi ancora così potrei sposarti?" questo me l'ha detto un barista anni fa. Mi ci hai fatto ripensare x°D Quando una persona sorride, veramente, diventa bellissima, è quello che ho pensato riguardo a Tem, è bella anche quando non sorride ed è tutta concentrata, ma quando spara quel ghigno a Shika.. oh.
Proseguendo... QUESTA si che è una ShikaTema della kohai come si deve, con tutti gli elementi a posto, con un pizzico di ironia e divertimento (io lo ripeterò sempre, usare Ino è divertente e stupendo XD) con i se e i ma di un amore appena sbocciato e la vergogna di un sentimento così forte che non sai che pesci pigliare! E ti dici, no io no, non sono tipo da amore. Purtroppo lo siamo tutti, chi in un modo chi in un altro >_> Dopo ciò non so proprio che altro aggiungere .-. ripeterei quel che ti ho detto una recensione fa x°D

15/07/12, ore 17:24

Ma come è scritto piccolo!!! Non si legge niente >_> *usa zoom* X°D Ok, scusa, questa era una frecciatina a non ricordo chi XD
"Ci era inciampato ed era finito a pesce sul giaciglio di Hinata" ... anche se non si metteva il soggetto prima si sarebbe capito all'istante che si parlava di Naruto x°D E all'inizio pensavo che Hinata fosse incinta, mi hai illuso ç_ç A parte le frasi poetiche che ogni tanto prendono il sopravvento su di te (ti ci impegni molto o saltano fuori così, come funghi??) il resto è sempre quello che tu sai fare, il tuo stampo, però questa volta è stato donato ad Hinata (beeeeellina ç//ç) e Naruto, vagamente più libertino del solito, ma da innamorato che ci si può aspettare!? Poi era così preoccupato ç^ç (anche se, povera stella, lei sta male e lui se la mangia XD).
"Mormorò agitata frasi sconnesse diventando di un'intensa sfumatura porpora." Non solo è da Hinata, ma sarebbe successo a metà popolazione femminile nelle sue condizioni XD
Infine, questa sortita notturna è fluffosissima, quindi rientra nei miei canoni di amore e gioia (come faccio ad avere lo ShikaTema come prima coppia, ancora devo capirlo XD) <3

15/07/12, ore 16:58

Dunque adesso vado con le mie considerazioni su Temari che puoi saltare a piè pari visto che essendo personali non valgono un ciufolo! Per me Temari è tutto meno che disordinata, maniaca dell'ordine no, assolutamente, ma è troppo ordinata nella sua vita da kunoichi/ambasciatrice ecc per non esserlo anche da donna: Porta quattro perfetti codini in testa che si fa ogni fottuto giorno! Non può essere un tipo da merendine in giro e reggiseni sparsi (anche se non avrebbe alcun problema a non vergognarsene, questo è vero XD). E il fatto del diario mi ha fatto un po' storcere il naso, ma ci può stare: cosa sappiamo noi dei segreti più reconditi delle altre persone?! Detto ciò possiamo passare al resto... e che resto! Penso che fra tutte abbiamo avuto modo di dirti tutto live (ed eravamo in quattro x°D). Per il resto lo stile è il TUO, insomma, una garanzia XD (quando ricontrolli il tutto, ovvio XD) e quindi è sempre un piacere per gli occhi <3. Ogni motivo è buono per scrivere lemon (o accennarle 8D) quindi ci piace assai u.u Mi fermo qui, perché il mio dono della sintesi si sta rivoltando per la lunghezza (ahahha XD) del tutto u.u <3
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 05:04 pm)

12/07/12, ore 22:52

Sommissima Mod, quella che tu hai scritto è una delle cose più adorabili che io abbia mai letto. E' come avere davanti una fotografia, presente le fotografie hogwarsiane che si muovono a ripetizione? Me la vedo la scena esattamente come l'hai descritta: Temari che parla con un TEAM a caso, Shikamaru che la vede e fa la sua faccia scocciata perchè ovviamente gli da fastidio il fatto che Lei presti attenzione ad altri mentre lui è nelle vicinanze; allo stesso modo vedo Hinata venire 'salvata' da Kiba (che è un figo della malora) e Naruto fare fumo dalle orecchie (scusa, ho visto il prigioniero di Azkaban recentemente e non mi sono ancora ripresa) paonazzo.
Ed è adorabile la dinamica di tutta la vicenda, come le due ragazze reagiscono, come si pongono è sì diametralmente opposto, ma vogliono entrambe la stessa cosa e sentono entrambe la stessa cosa. Ed è bellissimo Vitto, veramente bello nel vero senso del termine, cioè sto qui che sorrido come una cretina da cinque minuti e non ero dell'umore di sorridere stasera, perciò è bellissima questa shot.
E', uff, non ho più parole Vitto, è adorabile.
Ange.
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 10:55 pm)