Sorrise, ed è proprio in quel momento che mi accorsi di amarlo.
di June11th2006

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/12, ore 18:28

O mio dio................ E' bello si.. ma a me non piace Liam.. e non riesco a farmi piacere questi due capitoli... Scusami.

08/07/12, ore 14:43

Ciao! La storia è stata bella, però te lo devo dire quando ho letto il finale pensavo stessi scherzando....invece ho letto il commento finale e ci sono rimasta malissimo davvero! Secondo me (e non prenderlo come critica ovviamente è solo un punto di vista) potevi allungarlo perchè sembra buttato li alla rinfusa come se non avessi avuto tempo di scriverlo bene.....un po' deludente....non dico che doveva per forza finire "tutti felici e contenti" (anche se io li adoro **) però mi aspettavo qualcosa di più....Mi dispiace se ti sembra una critica ma volevo solo fartelo notare...poi pensala ovviamente come vuoi! Baci Gio

08/07/12, ore 13:58

Mi sento Morire .... Noooooo Miley e Nick nooooooooo Loro due devono state insieme ❤❤ Ti Prego fai un continuo di questa storia .... Sto piangendo come una scema ... Però moltissimo originals e Davvero Bella
Un bacio
Scrivo presto

08/07/12, ore 12:33

Non mi aspettavo che finisse così...Sto piangendo!!! Però sei bravissima a scrivere storie!!! Continua così!!!

08/07/12, ore 10:11

Non vedo l'ora di scoprire chi è anche se mi sono già fatta un'idea... Continua per favour

07/07/12, ore 12:13

Federica bravissima come sempre aspetto con un attesa enorme il prossimo
xoxo
Ale

07/07/12, ore 11:52

Mmm ho l'impressione che anche questa volta sia Nick.... Pero dico cosa glie passato per la testa?? XD Cmq bellissimoooooooooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prestoooooooooooooooooooooooooooooo

06/07/12, ore 15:00

Ti adoro e i capitoli sono fantastici ma cosi mi fai morire hahaha Ho scritto una storia di due capitoli (devo finirla), mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ❤❤
Un bacio e aggiorna presto
xoxo Ale

06/07/12, ore 14:21

Oddiooo che è successo a Nick???????? Che dolce la famiglia di Mils :D Uhhh continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prestooooo ti preooooooooooooo

06/07/12, ore 13:12

Non mi puoi lasciare sulla spine così! Cos'è successo a Nicholas? bellissimo comunque

06/07/12, ore 00:59

Ma quanto sono teneri Nick e Miley?! Non puoi rovinare queste scene meravigliose con qualche inaspettato colpo di scena ok??! xD E' tutto così perfetto! Questa storia è meravigliosamente bellissima! Quale Niley story non lo è? No, sul serio, una delle più belle che ho letto! Aggiorna presto e non tenerci troppo sulle spine eh??? :*

06/07/12, ore 00:07

Bellissimooooo :D Uhhhhh che dolce Nick *__* sono mitici insieme.. Li adoro :D Continuaaaa

05/07/12, ore 23:46

E assolutamente meraviglioso...
Tu sei stupenda, continua presto perchè sei bravissimaaa

05/07/12, ore 22:44

Non ti meriti assolutamente 0 recensioni, scusa se io non ho recensito, ma non ho avuto veramente tempo !!! Sei bravissima e amo tutti questi capitoli !! Sul serio ❤❤ Aggiorna presto
Un bacio

05/07/12, ore 21:41

E' bellissimissimo! Ma si accoppiano un po' troppo i Niley ahahahhahah bello davvero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]