Pioggia (ricordati di me)
di Matrona

12/08/21, ore 14:07

Questa è tra le prime storie che ho letto qui sul sito, quando cercavo di capire come funzionava, avevo tante idee e niente coraggio per pubblicare. All'epoca non ero neanche iscritta, per cui non commentai. Non so perché lo faccio ora. Forse per lasciare un pensiero positivo per una piccola one shot che mi è piaciuta e che anni fa lessi e rilessi, ascoltando anche la canzone che la accompagna. Spero tu legga prima o poi questo mio pensiero.
Un abbraccio,
Faby

29/06/12, ore 17:38

non ho parole...è S-T-U-P-E-N-D-A... tutto,la storia,l'originalità dei pensieri dell'uno e dell'altra accompagnati dalle parole della canzone( ottima scelta anche quella *-*) e anche il modo di scrivere così reale e scorrevole..una parola segue l'altra...ti affascina proprio!!! grande... :)
e poi tanto per dirtelo questa frase mi ha fatto impazzire :" Uno sguardo. Dopo sei mesi mare e nocciole si sono incontrati. Occhi negli occhi"
è bellissimo il paragone riguardo ai colori dei loro occhi.....azzurro e marrone...wow!!! brava,brava,brava!!!! :) un beso

28/05/07, ore 19:15

bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella!!! sei stata veramente brava, complimenti!!!

v e r o n i c a
07/05/07, ore 23:02

Bravissima, mi hai emozionato ho gli occhi lucidi!!! **

04/02/07, ore 22:34

ehi.questa fanfiction è stupenda..ho ancora i brividi è davvero una delle più belle che abbia mai letto...davvero complimenti e grazie !

04/02/07, ore 22:31

04/02/07, ore 22:31

sery black
13/01/07, ore 18:31

*_____* Ma è stupenda!!! Davvero straordinaria, soprattutto la fine, con loro che s'incontrano sotto la pioggia... Un classico, forse, ma che comunque mi ha commosso ç_ç Bravissima, complimenti

12/01/07, ore 22:57

wow sniff sniff è stupenda poi scrivi da dioooo è bellissima potresti fare concorrenza a jk rowling ^__________^ cmq la tua ficcy lo aggiunta hai preferiti ;) cmq continua kosi.. mi piacciono questo genere di fanfic ^________^ e continuale a fare...

MORFEa
08/01/07, ore 15:56

L'inizio mi ha fatto quasi piangere... Hai analizzato stra bene i sentimenti di Ron ed Hermione... sembrava quasi di essere dentro loro...compliments. Mi è piaciuta molto! Ho trattenuto il respiro fino alla fine ^_^'''' E per fortuna che tutto si è concluso per il meglio!! alla prossima ^_^ baxbax

RoSyBlaCk
08/01/07, ore 15:55

*___* splendida come sempre karmyna mia *___*

SiJay
08/01/07, ore 14:55

°_____________° Karmy *_____* Ma io non so se tu ti rendi conto del capolavoro che hai creato con questa fic *.* Scivola via che è un piacere, scorrevole, ed infinitamente bella e pucciosa ** I loro pensieri mi hanno creato una sensazione strana all'altezza dello stomaco, piacevole, che mi ha accompagnato per tutto il tempo di lettura. Profonda. Profonda e belliccima *//* Sia Hermione che Ron sono perfettamente IC, e i loro sentimenti sono descritti così bene che riuscivo ad immedesimarmi in loro ç_ç Un capolavoro, Karmy, troppo fantastica. Bellissimo e intenso il pezzo finale. Una fic che merita davvero, e grazie mille per la dedica! Karmy ti amooooooo!!!! *___*

daniel14
08/01/07, ore 14:38

KARMYYYYYYYYYYYYY VUOI FARMI MORIRE????torno da quel posto che non si può nominare(scuola XDXD) e tu mi fai trovare questa FF meravigliosa,triste,romantica,dolce............Ti AMO *________________*

Nico
08/01/07, ore 10:55

Che posso dire, davvero bella e coinvolgente. La canzone, poi, è assolutamente azzeccata, perfetta per i sentimenti e le emozioni che hai voluto fare provare ai personaggi, riuscendoci molto bene..eeeh, che ci vogliamo fare! Non possono stare lontani l'uno dall'altra! Ancora complimenti!

08/01/07, ore 00:57

molto molto bella, complimenti :)
un mix di emozioni perfetto, come un cocktail con l'ombrellino e la fetta d'ananas: molto bello e molto buono ^^
il titolo è scelto molto bene e la storia gli rende onore ^_^
Complimenti =)
ciau!