In some ways it never fades away.
di reidiota

07/07/12, ore 16:35

Salve!
Bene sappi che hai uno stile che mi ha colpita molto, ti volevo fare i complimenti per la shot che è magnifica, davvero molto tenera perchè hai ritratto un sentimento che -si tratti di amicizia o amore- è molto profondo e decisamente splendido. Mi ha fatto tanta tenerezza, soprattutto Uruha, descritto in uno stato a dir poco disperato a causa della perdita... Non so mi è piaciuta XD
Ad ogni modo ciò che non mi convince molto è il contesto che non viene praticamente nemmeno accennato, cioè, il lettore si trova davanti ad una situazione del genere senza nemmeno sapere cosa ce l'abbia portato e tu nel corso della narrazione non lo spieghi, questo crea confusione. In definitiva mi è piaciuta ma penso che dovresti ampliarla maggiormente, costruire un intreccio più complesso perchè altrimenti perde valore ed è un gran peccato.
Magari ci rincontreremo nel fandom.
Alla prossima,
Vortex.

25/06/12, ore 22:46

Ma tutto ciò è molto bello *-* è semplice e corta però è di effetto
Poi il pairing mi piace assai e Uruha depresso ci sta un sacco
Se scrivi altre cose del genere non mi disgarbano, anzi mi piacciono così

23/06/12, ore 11:01

Ho letto ora ora la storia e ho deciso di lasciarti un commento come testimonianza del mio passaggio in questa pagina. Penso che sia carino rendere l'autore partecipe dei sentimenti del lettore, sia che la storia sia piaciuta o meno. in qualche modo ho trovato questa storia molto semplice e diretta. come dici tu non ci deve essere per forza una storia d'amore dietro.
Ecco sono d'accordo con te su questo. Scorrendone le righe ho percepito l'atmosfera di una amicizia sì salda, ma trascurata per ovvi motivi lavorativi. Del resto sono presi dal lavoro e non hanno troppo tempo da dedicarsi l'uno all'altro. Penso che infondo infodo rifletta molte situazioni reali^^
Non male :)
Spin
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 12:32 pm)