Welcome Winter
di Minorin Kushieda

03/08/13, ore 15:20

E sono ancora io :D Scusa, ma dovevo recensire pure questa, sennò sarei andata a letto morta v.v (?) Anche questa fic la amo °W° E sarò ripetitiva, ma.. Complimentoni di nuovo!  Sei un genio, eh si vwv

20/07/12, ore 10:37

Ciaooo!!!^_^
Sono Darkrai e sono l'amica di Cresselia (non si capiva guarda...-_-'' nd Giuly) e questa storia me l'ha consigliata lei...
E' davvero fantastica!La signora personalmente l'avrei uccisa direttamente dal balcone con solo lo sguardo...Vai Maka vendicati!!^o^
Oddio Cresselia mia hai ragione...Maka che salta una lezione è una cosa davvero epica!O.o
Fantastica!!!
Smetto di sclerare a vado a leggere gli altri capitoli...Alla prossima!^_^
Byeee!!!(Giuly mi hai contagiato anche con BYE!)

19/07/12, ore 18:41

Ehilà!!! ^_^
Ciao io sono Cresselia (pokefan 4 ever!!! *_*)
Come al solito sono in ritardo di qualche secolo a recensire nonostante io avessi già letto i capitoli......è inutile non sono nemmeno lontanamente normale!! V.V
Va be' torniamo a noi: anche questa storia è fantastica già dal primo capitolo e come Welcome Summer fa morire dal ridere!! XD
Maka che salta la lezione di sua spontanea volontà?! Epico!!! >.<
E andare su tutte le furie per il dispetto della vicina è decisamente da lei (io l'avrei uccisa quella lancia secchiate a tradimento!! O^O)
Va be' ora smetto di rompere!!
Ancora complimenti!!
Alla prossima!!
Bye byeeeeee

Lady Cresselia :3

02/07/12, ore 21:14

Minoriiiiiin! Spero tu non abbia perso già le speranze, ma sono ufficialmente tornata! Scusami tanto per questa assenza extralarge, ma sai...gli esami mi hanno portato via tutto giugno T.T
Ma ora che li ho finiti, andati come sono andati, ho già mandato la scuola a qualche bel posticello, eheh :D e ora sono pronta a godermi l'estateee!
Bene, tanto per cominciare (oltre a recuperare capitoli e capitoli di altre storie), leggiamoci una bella fanfiction invernale proprio adesso che fa caldo e ci vorrebbe un po' di fresco ;)
Sono ultracuriosa di sapere cosa ti inventerai sta volta per avvicinare questi due scemotti di Maka e Soul *-* sono già pronta a cadere dalla sedia per le risate, infatti ho già preparato i cuscini per evitare di farmi male dopo la caduta xD
L'inizio è molto intrigante, pensavo già che Soul buttasse Maka giù dal letto, e invece...chiama Spirit! Aahhahah, e vedi Maka come corre in bagno!
Molto divertente anche la parte della vecchietta rompiscatole, povera Maka xD
Sbaglio o questa volta Soul diventa sempre più malizioso? Ahah, dai che sotto sotto a Maka Albarn piace questo elemento ;D
Bene, non sto più nella pelle quindi volo al capitolo due :)
Questa tua nuova storia mi piace tantissimo già dall'inizio, per cui congratulations (per variare dal solito "complimenti") :D
GoldenEyes.

Ah, scusa ma prima ho cliccato per sbaglio Invio mentre ero appena a metà recensione, per cui l'ho riscritta *solita sbadata*

26/06/12, ore 14:57

Ciao, mia fottutissima migliore amica! *____________*
MINORINNN-CHAAAAAAAAN *solito abbraccio in stile Taiga*
Per motivi che tu conosci molto bene, non ho avuto modo di recensire prima il tuo nuovo capolavoro, però ora che ho il potere (alias il computer) ti sommergerò **
Muahahahahahah è_é
Il capitolo è favoloso! Anche se è solo il primo, si riconosce benissimo il tuo stile nello scrivere ^^
Eeeeeeeee... come al solito mi fai creapare dalle risate XD
"Altrimenti...CHIAMO SPIRIT" O.O
Puahahahahahahaha XD, mitoooo Soul! *-*
Ahahahahahhahah XD NOOOOOOOO!!!!!! PuahahhahahahahahXD Maka,nooo!! Pobre nena! XD
Ma quella vecchietta è sadica! O.O Per caso è la nonna di Stein? o.O
AhahahahhahahahXD Maka ha fatto bene ad arrabbiarsi! u_u Io l'avrei proprio strangolata :D Tanto amore per gli ansiani ! <3
SOULLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!! :Q____________
MA QUANTO PUò ESSERE FIGO??? QUANTO????!!!!!!!!!!!! *____________*
Yo lo queiro cada dia màs *-*
Nella scena del divano (da me sosprannominata così) il mio cuoricino stava letteralmente crepando :Q_________
Maka è cattiva! è.é Lei deve condividere Soul con me u_u
Waaa! *o* Anche la scena del faccino era epica! **
Insomma, sei stata brava come sempre e Soul è stato figo come sempre **
Peccato per i Maka-chop è_______é
Però capisco anche che un bacio al primo capitolo sarebbe stato scontato, quindi... YOU'RE FUCKING PERFECT! ;D
Continua cosìì!!!!!
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare i Mikado(AMA i Mikado) (le nespole sono finite TTTT^TTTT DIDI! D:)*
Ps
Ma, alla fine... cos' è successo a quei tre babbuini? O.O Li hanno arrestati?? XD
Ps del ps
Grazie, ieri mi sono divertita molto *-*

24/06/12, ore 22:15

Ohayo! Ma ke figa quest'idea! Siccome Welcome Summer mi aveva molto appassionato ho deciso di seguire amke questa, quindi sarà ufficialmnte nelle mie preferite, d'ora in poi... Cmq, sn pienamnte d'accordo cn Maka: posso andare ad uccidere ank'io la vekkietta? Muah, ah, ah! >:) Ohayo, Symmetrical Kisses, Hikari88
P.S.: x un concorso su Soul Eater, vai qui http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10272661
P.S.S.: x rec una ff ke nn rec + nessuno, clicca su d me, PLEASE! *w*

24/06/12, ore 21:13

"Welcome Winter": geniale!!
In effetti il bello della coppia MakaSoul è COME si mettono insieme ahahahahahah xD
Come inizio è davvero dolcissimissimo *w* *si scioglie*
Oltretutto l'approccio è totalmente diverso e, se possibile, ancora più divertente :DD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)))))))))))))
Yahoo :D

23/06/12, ore 21:33

Mino-chan! *in stile Honey-senpai*
Sei finalmente tornataaa *O*
Quando ho letto il titolo della fanfiction ho pensato "Bene, ci mancano solo Welcome Autumn e Welcome Spring xD"
Che squallore D:
Ok, non dirò mai più una minchiata del genere è.é
Da lunedì pomeriggio potrò recensire, dato che domani devo studiare tutto il giorno per gli orali di lunedì ç_ç
Bien, passiamo alla storia:
Che dire, è fantastica come l'altra *^*
Oddio, Maka che litiga con la vicina fa crepare xD
E Soul... Beh, Soul... E' così fottutamente kakkoii *Q* *sviene*
Maka anticonformista... Che figata *^*
Sei una grande, non dico altro u-u
Aggiorna subito che voglio leggere è.é

Bacioni simmetrici,
xSoul_Makax

23/06/12, ore 15:18

Ahahah, ecco! Lo sapevooooo xD Welcome Winter** Tu ci vuoi male, a noi e a te stessa, quando è inverno ci fai pensare alle spiagge, al sole e adesso che c'è un caldo che UCCIDE, tu parli di freddo e neve T.T (ok, quella non ancora, però direi che si potrebbe creare una bella atmosfera romantica per i nostri pervertiti..Alias Soul xD) Ma comeee? Stavo per pensare che si baciassero nel primo capitolo..(che scema! Niente suspance dopo u.u) Che dire..crivi bene come al solito, tranne un errore di ripetizione (c'è hai scritto la parola prima e dopo un'altra..O.o) Quando Maka deve dire a Soul cosa fare una volta tornati a casa e lui la sta per baciare, c'è due volte la parola 'nascosta' ^^ Vaii Claaa! Finalmente torno a seguire sti pazzi della Shibusen** (ho solo fatto un giro sul fandom MeduStein..che novità u.u) Awawaw ho voglia di sclerare, ma penso che lo farò nel prossimo capitolo xD ahah, ci si legge prima di quanto pensi..(sì, perché se aspetti un'altro terremoto per aggiornare, io inizio a distribuire Ari-chop :3
Bien, mi sono dilungata troppo anch'io, un bacione simmetrico
Ari
p.s. Anch'io sto accumulando kili a forza di stare a computer T-T

23/06/12, ore 13:36

ciao bello come inizio maka che salta le lezioni incredibile, è troppo divertente la parte in cui maka vuole uccidere la vicina, di sicuro continuerò a seguirla visto come ti è venuta la precedente
p.s. però welcome summer 2 ci stava bene come titolo secondo me
ciao alla prossima