Il sesso è l'unica cura contro lo stress: parola di Zayn Malik.
di MartinaSSpecial93

20/09/13, ore 14:07

E' hottissimo!!! Xo mi piace l'idea che invece di farlo fumare tu hai avuto l'idea di metterlo che fa l'amore, mi piace l'idea. Brava, secondo me con questa storia ci potevi fare una ff. :)) zaynina kiss

19/09/13, ore 18:22

superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr questooooooooooooooooooooo capitolooooooooooooooooooooo troppo sexyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy mi e piaciuto tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quando fai il secondoooooooooooooooooooooooooooooo sarà ancora piùùùùùùùùùùùùùùùù hotttttttttttttttttttttt rispondi prestoooooooooooooooooo da zaynina 9333333333333333333333333333333333 <3 :-*

13/11/12, ore 20:27

Ciao ho appena finito di leggere questa storia ed è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

24/09/12, ore 17:27

è da poco che sto su efp anche se di fanfiction ne ho lette tante.... devo dire che questa mi è piaciuta, sei stata brava a scrivere :D continua così!

07/09/12, ore 19:08

E' la prima volta che mi imbatto in una OS hot sui One Directione, devo dire che non è male...anche perchè il protagonista è Zayn *Q*
Diciamo che avrei fatto una piccola introduzione e allungato un po' la parte finale.
Adesso vado a leggere anche le altre che hai scritto :)
A presto, Jey

30/08/12, ore 19:13

hahaha bellissima :D ma ci vedrei la continuazione con un pizzico d'amore noi? O.o giusto quella parte passionale! :D però molto....... bella ;)

30/08/12, ore 17:46

Sono una piccola pervertita *-* Ancora non ho letto l'altra OS hot, ma mi prodigherò subito u.u Più preliminari, più particolari please! Baci

01/07/12, ore 10:54

Dire che ne devi fare un altra ancora più hot è poco!
CONTINUAAAAAAAAA TI PREGOOOOO! :DD

26/06/12, ore 02:24

Leggere a quest ora certe cose fa decisamente male lol
beh allora i miei ormoni sono andati a farsi fottere e mi hai fattp venire voglia di farmi Zayn (anche se quello accade sempre,pure nei sogni...ma loool).
Ora tu mi fai apparire magicamente Malik qui e me lo scopo okay? Okay.
No devo smetterla di essere cosi pervertita.
Anyway mi piace..
Mi piace anche come descrivi il tutto :3
Mi ricordo di te..avevi commentato la mia OS su Niall..e mi avevi chiesto di scriverne altre al piu presto..beh l ho fatto. Ho scritto una zozzeria su Harry ahahahah se ti va passa a leggere :)
Mi sa che ora vado a leggere anche le altre che hai scritto :3
Baci bella
Federica <3

24/06/12, ore 11:30

Ehm... ehm... perchè anche io non ho uno scopamico come Zayn? D:
A parte questo, scrivi davvero benissimo, è una delle migliori OS che io abbia mai letto, davvero :')
Complimenti, sei bravissima :D
(Un'altra OS come questa non mi dispiacerebbe :33)
baci, Livia.

24/06/12, ore 10:36

Che dire?! è una delle più belle OS che io abbia mai letto :3

23/06/12, ore 13:49

EBBBBRAVA MELANY CHE ASPETTA MALIK A GAMBE APERTE (?)
ALLA FACCIA DELLE BRACCIA :'D
BHE SI, QUESTA ERA DAVVERO HOT.
MALIK È DAVVERO HOT.
OKAY, HO CALDO o.o
SARÀ FORSE LA 426876286 VOLTA CHE TI RIPETO CHE AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE, SEI DAVVERO ALITOTTORALLOPV
AVVERTIMI SE SCRIVI UN LIBRO, SARÒ LA PRIMA A COMPRARLO, GIURO!

VOGLIO ANCHE IO MALIK SCOPAMICO T.T (okay non mi contengo più, oddio o.o)

È INUTILE DIRE CHE ASPETTO LA PROSSIMA OS UHUHUHUHUHUH!

A PRESTO BELLA! ♥

23/06/12, ore 13:25

bella bella, a me piace davvero tanto! *-*
e poi, è descritto tutto quanto benissimo, complimenti.
mi piace come scrivi. :)
un bacio. xx