Quanto è lunga quest'eclissi?
di Freccia_9

29/06/12, ore 02:43

ah quanto sono felice di aver trovato un'altra tua storia, non puoi nemmeno immaginare!!!
una dedica bellissima, e sicuramente scritta col cuore. un cuore fottutamente espressivo e ispiratore a mio parere.
Mi hai lasciato senza parole, credo che non riuscirò nemmeno a dormire adesso!!!
forse le cose che ti piacciono di più sono quelle che ti colpiscono come se ti sono successe realmente, ma dire che questa mi ha colpito sarebbe troppo banale quindi non lo dico XD
complimenti dal più profondo del mio fottutamente inespressivo cuore!!!!

26/06/12, ore 19:49

Mh, sono d'accordo con te su tante cose, ma su una in particolare: sei troppo buono.
Sai cosa ne penso. Sai che penso che lei è una stupida a farsi scappare un sorriso come il tuo, all'opportunità di parlare con uno come te, ai tuoi abbracci. Sai cosa ne penso, e cosa penserò sempre.
Detto questo, clap clap, sei sempre più bravo.
(scusa per l'attesa, sono pessima)

23/06/12, ore 15:32

È una delle migliori one-shot che io abbia mai letto.
Così intensa, così vera.
Semplicemente fantastica, ti lascia in bocca quel gusto di malinconia e tenerezza.

23/06/12, ore 15:23

Tu infondo ci hai detto di dire la verità. Io te la dico: Questa One-Shot è una delle migliori che io abbia letto. La più intensa, la meno pensate, la più tenera e malinconica allo stesso tempo.
La amo va nelle mie preferite, nelle mie scelte, nelle mie seguite, rimmarrà nella mia testa nella mia anima, perchè sono le stesse cose che sto provando io, che ho provato.
Perchè sono parole bellissime, sono quelle parole che ti mettono i brividi dalla loro verità. Che mi hanno fatto scendere le lacrime.
E ti dico, che l'eclissi è lunga, ma tu nel mentre puoi sempre fare qualcosa.

23/06/12, ore 14:46

E' meravigliosa. Dico sul serio, è la dolcezza fatta oneshot. Penso di avere i brividi, o la pelle d'oca, o forse gli occhi appannati. Dico sul serio, si vede che ti manca. Si vede troppo.
Non ho altre parole, sinceramente, se non un complimenti ed un in bocca al lupo. Non è mai troppo tardi:)

23/06/12, ore 14:25

Il mio faccione ora viene li' e ti prende a schiaffi perche' hai scritto una one-shot tremendamente dolce, e semmai un giorno litigheremo me la ricordero' e faremo pace :3 perdona qualche accento mancante ma il mio tablet e' stupido .-. Un' ultima cosa, che ti ho gia' detto. Se senti il bisogno di dirle 'ste cose all' "amica" tua, SFIATATI.