VOGLIO STARE CON TE...... PER SEMPRE
di chimerachan

debby
14/10/07, ore 16:01

la tua storia è molto carina...ma nn mi piace qnd si passa subito dalla morte del padre alla proposta di matrimonio..nn ti sembra un tantino inquietante chiedere ad una persona di sposarla il giorno seguente della morte del padre?...a parte qst la tua ff mi è piaciuta tanto!!!!complimenti!!

sakuretta94
01/09/07, ore 15:49

l'ho letta sl adesso, ma è bellissima!!! complimenti!!!!

kiara
04/03/07, ore 13:46

la storia è bellissima xò frs nell' ultima parte sana era tr asssente....vbb cmq in generale m è piaciuta mlt cm storia brava!

miki90
17/01/07, ore 12:55

alla fine stavo per metterni a piangere cmq mi è piaciuto moltissimo

Sania
12/01/07, ore 11:24

ke bomba sta fanfic!!! me piaciuta na cifra, 6 stata bravissima.

SyriaPluto
11/01/07, ore 16:49

Molto bella continua presto.

kikka94
11/01/07, ore 16:29

bellissima....xò mi dispiace molto x il padre di heric..... poverooooooooo!!!!!!!!!!!!!!alla prossima fic!!! ciao!! kikka94

Katy 92
10/01/07, ore 17:01

bellissima!:-)!davvero bella anche se mi dispiace per il padre di heric!

09/01/07, ore 22:37

carina...veramente...solo che non ho ben capito quanti anni anno! per sposarsi, spero almeno 20 ;P !! sai, verso la fine ho pensato che avresti voluto far rimettere funny e akito...meno male che mi sbagliavo! W SANA E AKITO!!

09/01/07, ore 17:02

bella..davvero..hai ripreso perfettamentamente i momenti più importanti..bella!complimenti..però mi disp per il padre di Heric... mi stava proprio tanto simpa..!va beh cmq bella storia..complimenti... se hai tempo mi farebbe piacere sapere la tua opinione sulla mia prima ff!! hi hi ti avverto non sono brava come te!! comunque bella storia..complimenti!baci..by fra

08/01/07, ore 16:06

La cosa che mi è piaciuta di più è stata la dolcezza con cui Akito ha aspettato sana in un momento per lui tanto difficile .. anche se penso che forse è un po' strano che ha chiesto a Sana di sposarlo il giorno della morte del padre. ..

Fujiko92
08/01/07, ore 15:57

Ciao!! Cm va? è molto carina!! Dico davvero!! Scrivine altre!! Bye-bye

SaNa-ChAn
08/01/07, ore 15:34

veramente bella... continua così... però mi dispiace un pò per il padre di Heric... T^T... cmq continuo a dire che è proprio bella^^