Come una volta...
di Moncheri

02/02/15, ore 21:25

Ciao volevo dirti che Ho molto apprezzato la tua storia sopratutto perche è una storia originale e molto divertente. Partendo gia dal presupposto che Mu trascorre un pomeriggio a casa sua tranquillo e sopratutto in mutande senza aspettarsi niente e poi si ritrova tutti i cavalieri d'oro a casa sua ahahah una scena molto comica. Brava continua a scrivere storie originali

01/07/12, ore 16:28

ahahahahahah! Sto morendooooooo!!!! Oh santo cielo... Che forza!!! Adoro questa storia! Bella scorbutica la nostra pecora lillà (fra parentesi, voglio anche io una sveglia che fa beeeeeehh! E i dvd di Dragonball...) e che dire? I goldini che organizzano una festa per Mu sono dolcissimi! Ehi ragazzi, che ne dite per il mio compleanno... *canto di grilli e palla di polvere che rotola* Uffaaa, mi tocca continuare a recensire se la mettete coś! Torniamo a noi:adoro Milo sovreccitato, Shaka che fa il maestrino anche in situazioni come questa, Aphro che dice a Mu che gli verranno le rughe e il solito, caro, vecchio (no, Doko, non sei tu!) Deathy! Nessuna imperfezione lessicale, qualche errore insignificante di battitura. Sommati alla trama fortissima... un piccolo capolavoro! Davvero divertente la parte con le sacerdotesse (e giustamente, Athena non se la fila nessuno) e Dite che dà consigli alle ancelle è troppo IC!!
Continua coś, voglio assolutamente leggere altro!
Phoenix

27/06/12, ore 16:38

Che dire! E' un racconto davvero dolce e carino. Mette il buon umore!
Felice di averti letta :)