Io non ho mai...
di May be

20/01/13, ore 10:48

No, cioè... ma.... tu mi vuoi morta!
Già sono un tipo che ride facilmente, e adesso... dovrò essere ricoverata per gravi problemi alla milza!
Oddio...oddio... sto ridendo ancora ora... io ti adoro!
Partiamo con calma:
Ino e Kankuro? Geniale! E non me l'aspettavo di trovarla in questa one-shot!
Ino che indaga sul conto dei Due? Doppiamente fantastico.
Poi lei che apre cautamente la porta, e li si sente discutere di lavoro. *arriva la prima risatina divertita*
Inizia il gioco. *saltella sul posto... divertente, divertente, divertente!!*
Naruto che cerca invano di spiegare che fu un incidente. *MUHAHAHA*
Kankuro costretto a bere di fronte ad una Ino scandalizzata *Uhahhaha*
E poi arriva la fine... che a te non piace... e che io reputo semplicemente.... magnastica (misto tra "magnifica" e "fantastica").
I due brindano. *Si scioglie. Dalle risate e per la dolcezza della situazione ç__ç*

...e non provare a dire che tutti questi complimenti non te li meriti perché io ho sempre ragione. PUNTO.
E poi Shikamaru che ammette di non aver mai provato nulla per Ino mi riempie di soddisfazioni.
(... e sicuramnete ho anche dimenticato qualcosa.)

26/12/12, ore 00:40

(finalmente torniamo un po' più avanti nel tempo! E ho scoperto ora che mi hai dedicato una fanfic per il mio compleanno, ehm Q_Q sono un mostro, e vabbè, già si sapeva. Grazie, socia TçççT)
Con me tu sfondi un portone aperto! Maledetta. Amo le one-shot, amo le commedie romantiche, amo il tuo stile, amo te -ç- come posso non restare con un sorriso ebete ogni volta che sforni qualcosa di così fluffoso? Il giochino del 'Io non ho mai' già lo conoscevo e già mi ha avuto come vittima, ehm XD però è un'idea davvero carina metterlo in una fanfic! (anche se la tua ambientazione della fanfic sembra un po' da AU, ma è anche vero che sono a una festa...)
La coppia Ino-Kankuro in questa storia è davvero carina *-* e il bel giro di parole di lei per definire lui (elemento made in Suna dalle scelte estetiche di dubbio gusto) mi ha fatto morire, sul serio X°D sono affiatati, lui è dolcissimo e lei è una rompipalle pettegola, ma la adoro così com'è. <3
Il tuo IC è come al solito impeccabile. Ma che carini che sono i due alla fine che fanno "Kanpai" davanti a tutti proprio mentre cercavano di fuggire! *muore in un brodo di giuggiole* E Ino che cerca di capire se stanno insieme o no, oh, è davvero fantastica *___*
La fanfic si legge benissimo, complimentoni socia! Il tuo stile è davvero da commedia, è ironico e senza fronzoli... chissà come ci staresti a scrivere una angst? 8D *sorride al pensiero* Gli scambi di battute sono davvero carini!
Complimentoni, insomma, as usual *___*

27/07/12, ore 13:44

Hahaha! Troppo divertente! :D
Kankuro succube di Ino e la bionda che cerca in ogni modo di beccare i due piccioncini mi hanno fatto morire dal ridere!

02/07/12, ore 16:42

Scusa, o mia signora, della lunga attesa,

Beh hai ricevuto i miei commenti a caldo quando l'hai letta quindi non ti devo neanche dire quanto mi abbia fatto morir dal ridere la trovata geniale di Kiba. Giuro il gioco è troppo interessante e da così tanti spunti che avrei volentieri letto tutti "io non ho mai...", di tutti i konohaniani presenti. L'ideale è geniale e bisogna dare tutto il merito a quella pettegola di Ino che n'è venuta fuori con questo gioco. Bisognerebbe darle una fascia o una corona per la Migliore delle Impiccione, ma fin quando lavora per una giusta causa non ho nulla da ridere. Kankuro galoppino innamorato e davvero carino da vedere anche ci si rimane un po' male vedendo l'atteggiamento quasi noncurante della bionda. Mi è piaciuta molto la scena della cucina, davvero accattivante e anche la bravura dei due nel cambiare argomenti in così breve tempo. Allenamento? Sai, ci sono state tutte quelle riunioni...mi sa che è lì che sono diventati espertiXP
Potresti rivedere tutti i giochi di questo tempo...pensaciXD
Alla prossima capo

24/06/12, ore 22:35

Grazie innanzi tutto per avermi informato di questa iniziativa un mese prima, anche se per ragioni di tempo non ho potuto partecipare, vuoi anche per la sindrome Nara, e mi dispiace tantissimo. Buon ShikaTema's day in ritardo.
Cosa dire? L'idea di" io non ho mai.." è qualcosa di geniale e originale che ci sia,un0alternativa al classico " obbligo o verità ". Shikamaru e Temari che cercano di nascondersi da quella inciuciona di Ino( adorabile *_* è una dei mie personaggi preferiti XD) che cerca in tutti i modi possibili di mascherarli attuando dei subdoli piani coinvolgendo il povero Kankuro, dato che Choji l'ha tradita per il cibo, riuscendoci solo alla iìfine. Il " Kampai " di entrambi una volta sgamati mi ha fatto spanciare dalle risate xD.
Molto carina come ff, lo stile è pulito e godibile, non ti annoi a leggere, detto questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, un bacione :D

24/06/12, ore 17:52

Ciao e complimenti davvero per la storia!
Purtroppo gli esami hanno preso più tempo di quanto credessi, e non ho potuto partecipare con una storia, ma ho letto la tua shot questa mattina e l'ho trovata divertentissima.  Mi è piaciuta proprio tanto.
Shikamaru e Temari sono la solita coppia perfetta, l'idea di Kankouro innamorato di Ino è senz'altro originale e Gaara mezzo ubriaco mi ha fatta quasi morire dalle risate!
Lo stile è scorrevole e l'atmosfera nella casa è creata perfettamente, sembra di trovarsi in mezzo alla festa.
Complimenti ancora e che lo ShikaTema continui a regnare ;)

23/06/12, ore 15:18

Capooo!!! Eccomi qua, tutta per te! A recensire questa tua storia! XD
Innanzitutto....! Love, love lovvvvvvvve!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Grazie per la dedica!!!! Oggi sento questo ShikaTema day come appartenermi davvero!! <3 <3 <3
Secondapoi... questo gioco del 'io non ho mai...' è geniale! XD Devo assolutamente farlo a qualche festa XD bicchierini, vodka e vediamo che succede XD
Adoro l'accoppiata Ino-Kankuro. Sanno proprio di geni del crimine impiccioni XD e il clichè della relazione segreta è sempre bello =) in fondo chi non aspetta un loro passo falso che FINALMENTE li sgami una volta per tutte??? XD
Tanto NOI sappiamo! L'inciucio c'è ma non si vede u.u mandiamo la fic a Kishi, magari lo ispira XD
Complimentissimi capo e ancora grazie! <3
Ti lovvo tantissimo! <3 <3 <3
Cri!

23/06/12, ore 15:18

Macciao=)
inanzitutto buon ShikaTema day!
Io il finale non l'ho trovato per niente brutto, anzi, è stato un modo molto carino e simpatico per "smascherarli"
Devo anche farti i complimenti perchè in questa shot ho adorato Ino... Normalmente non è un personaggio che amo ma qui è stupenda, per poi non parlare dell'idea geniale di lei e Kankuro!
Poi bhe, se in una storia c'è lo ShikaTema ed è scritta d auna veterana come te, è per forza stupenda!
Bravissima eun bacio<3