Scelta inevitabile
di Nala_95

23/06/12, ore 21:40

Comincio col dire che questa flash (perché una one-shot è un componimento di più di 500 parole) è molto particolare.
Itachi e Sasuke hanno un legame fortissimo, come si può notare dal manga ad uscita settimanale: per Itachi, è sempre Sasuke la persona più importante per lui. Ma in una what-if, dov'è presente un'ipotetica figlia?
E qui le cose si complicano, da cui può sorgere una discussione molto profonda a riguardo, specie se fosse accaduto nel manga.
Per quanto mi riguarda, è una fanfic ben organizzata, con una caratterizzazione abbastanza fedele e scorrevole del testo, pieno di parole a volte semplici ma da argomentazioni profonde e molto creative, originali.
Per Itachi sarà un'ulteriore stretta al suo cuore, considerando come ama la sua famiglia e Sasuke ce lo vedrei a ragionare come qua ma penso che poi sarebbe più comprensivo, considerando (in parte) quello che è successo nel capitolo 590 e provando ad unire questo alla tua fic. La premio con una calda recensione positiva!
Un abbraccio,

Watashiwa

PS: Pardon per la modifica della recensione, ma sabato l'ho scritta dal cellulare e adesso l'ho resa più ordinata, tutto qua :)
Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 12:18 pm)