Life in Mystic Falls,1864.
di Elena_Wesley

27/06/12, ore 17:38

Un altro capitolo bellissimo! Belli i dialoghi! Pearl e Anna le odio proprio! Sono contenta che sia arrivato Damon ora si che scoppierà la 3 guerra mondiale!
Aggiorna presto non vedo l'ora :D

27/06/12, ore 09:44

Ah Pearl non la sopporto proprio,oh! -.- Stupida inutile non essere umana!
Comunque..Kath i sta piacendo sempre di più :D Ma non è che il ragazzo dai capelli neri..bellissimi setosi con due occhioni azzurri è mio marito Damon?
Eh? Eh? Mi sa proprio di si! Sono una veggente *________*
La storia mi piace sempre di più :D bravissima! <3

26/06/12, ore 15:57

Ciao! me ne vado e trovo 2 capitoli! wow! sono successe tantissime cose! bravissima! Che belli Kath e Stefan..lui sempre più impacciato ahaha e Rosalyn morta! U.U
Scommetto che il ragazzo con i capelli neri è Damon che è tornato in città! qui si che si complicheranno le cose!
Bravissima ancora voglio farti notare solo 2 cose:
Katherine non porta un lapislazzuli ma una collana,più precisamente un lapislazzuli incastonato nella collana.
alcune volte forse per distrazione cambi persona,cioè prima dai del lei e poi del tu!
Volevo solo farti notare queste due cose se vuoi correggile!
Come prima ff,comunque,per me sei davvero brava!
Al prossimo capitolo!

26/06/12, ore 09:14

Ora l'autrice mi prende a fucilate.....WAIT. Non ho recensito due capitoli,ecco ora mi ammazza!
Ma ora sono qui alle 9 di mattina a farlo quindi non dirmi che non ti voglio bene.
Allora...*si trasforma in persona seria* ora farò una critica costruttiva...Ehm,ehm... allora,Elena,fondamentalmente trovo la trama assai interessante e ben scritta,i luoghi,i personaggi e le atmosfere descritte perfettamente e nei minimi dettagli. Dal punto di vista VAMPIRESCO O SANGUIGNO,decidi tu come chiamarlo...la percezione di vampiro c'è eccome.
Il sangue....la gola...i canini.... la carotide! (oh mi piace questo nome) voglio dire c'è percezione vampiresca più qui che nei libri di Lisa!
Poi penso anche che l'autrice di questa storia sia geniale e bravissima e finalmente si è decisa a scrivere qui!
Attendo il prossimo capitolo! :)
p.s FAMMI ARRIVARE DAMON O TI AMMAZZO!
Con tanto affetto,
Roby,tua lettrice fedele al 100%

26/06/12, ore 09:05

Eccomi a recensire un altro capitolo! WOWOWOWOWOWOWOWOW!Quella scema di Rosalyn se l'è cercata!Ma che teneri Kath e Stef che citano insieme Shakespeare!E poi lui? Se ne va! -.-'' Grazie mille.
Comunque...sei proprio sicura che questa sia la tua prima ff? Perchè scrivi proprio bene e non riesco a trovare neanche un errore di ortografia o grammatica (lo so,sono cattiva xD) Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose!
Ancora complimenti!
p.s ci sarà il ballo dei fondatori,vero?
N.B quanti capitoli prevedi per questa storia?

Ho finito con l'interrogatorio! BACI.

25/06/12, ore 12:23

AAAAAA finalmente un altro capitolo :D SEMPRE PIù BELLO,SI! Sono super curiosa! Chi c'è con Stefan e Katherine? o.o DAMON FORSE? :DDDDDDDD Ah,ma tanto io sono Team Stefan e Stelena!<3 quindi Katherine e Damon mi piacciono insieme!
A parte i miei gusti, che di certo non ti interessano a nessuno xD...bravissima! Adoro Katherine e come si comporta e Stefan è uguale!
Baci :**** al prossimo capitolo! (P.s aggiorna presto)
La ragazza che vuole un altro capitolo.

25/06/12, ore 10:39

Allora,da come si capisce dal mio nome,il mio personaggio preferito è proprio Kath e leggo qualsiasi storia riguardi lei! Credo che tu scriva molto,molto bene! Ti cito una frase che hai scritto che mi ha colpito davvero!'' Camminare in quel luogo magico mi schiariva le idee: la leggera brezza d' estate, l' erba fresca bagnata dalla rugiada mattutina che mi sfiorava i piedi, il meraviglioso tramonto che all' orizzonte colorava il cielo di sfumature violacee, rosa e rosse. ''
Le descrizioni sono a dir poco meravigliose! Volevo darti solo due consigli: arricchisci un pò di più con i dialoghi e scrivi i capitoli un pò più lunghi! Ma questi sono solo due stupidi consigli ;) la storia comunque mi piace tantissimo tanto che l'ho inserita tra le preferite!
Il punto di vista di Katherine è bellissimo. E Stefan? Beh,Stefan è proprio Stefan! Impacciato e ammaliato da lei!
Ahhh che bei tempi quelli del 1864! Comunque...meglio che mi sto zitta! Al prossimo capitolo ;)

24/06/12, ore 09:57

Macciao!!!! Ho trovato la tua storia per caso! E..il mio personaggio preferito è proprio Katherine e soprattutto amo i flashback dell'800! Mi piace come scrivi,brava!
Ci vediamo al prossimo capitolo ;) intanto inserisco la storia tra le seguite!

24/06/12, ore 09:48

Ciao! :D Complimenti! La storia è scritta benissimo,il carattere di Katherine è esattamente quello e la descrizione dei luoghi è bellissima!
Aggiorna presto!
Al prossimo capitolo! ;)