Just play this delicious game
di Harribel

12/09/12, ore 17:00

Peccato si possa mettere solo una bandierina verde! Se fosse per me, ne metterei una arcobaleno con tanto di fuochi d' artificio in sottofondo!
Questa fanfiction è veramente bellissima, credo forse la migliore scritta sulla coppia SebaCiel, e questo per diversi motivi:
1) NON HAI STRAPAZZATO IL CARATTERE DI SEBAS-CHAN! Nelle altre fic, di solito questo meraviglioso personaggio finiva sull' OOC. Tu invece l' hai reso perfettamente, l' hai estrapolato dall' anime e piazzato nella fic! (chiedo immenso perdono ma non ho letto il manga ^^'' però mi sono rifatta con i doujin eheheheh! ;D )
2)NON HAI STRAPAZZATO IL CARATTERE DI CIEL-SAMA! Altro che uke dolcino ed innocente, tutto guance rosse e lacrime, questo è il vero Bocchan, che non perde la sua superbia e la sua arroganza nonostante si sia fatto sottomettere dal suo Black Butler!
3) hai realizzato esattamente come m' immaginavo la loro prima volta, ovvero tramite un ordine perentorio del signorino!
Mi piacerebbe davvero scrivere qualcosa su Kuroshitsuji, ma adesso non riesco a ritagliare neanche un pezzettino di tempo T_T... ma non stavamo parlando di me!
Ancora davvero tantissimi complimenti per questa fic, e per il tuo stile preciso ed immediato, estremamente diretto ed efficace. Non solo la trama è perfetta, ma anche il modo in cui l' hai resa! Hai ottenuto la mia totale devozione [assume una posa drammatica ed esce di scena].

-Gattara Pazza

24/08/12, ore 11:18

Finemente scritto, molto dettagliato. Hai usato parole dal dolce suono per accompagnare gli occhi del lettore dall'inizio fino alla fine del testo, i miei più sinceri complimenti.
Passando al contenuto, anche qui devo farti i miei complimenti, sei stato/a davvero superbo/a, lo ammetto.
Mi hai fatto anche eccitare, davvero...non scherzo mica!
E' stato un vero e proprio piacere leggerti, mi raccomando continua in questo modo.
Lo rileggerei con piacere se avessi tempo, anche mille volte, ma ora devo proprio scappare... lo rileggerò di nuovo, intanto lo aggiungo nei preferiti, dato che davvero è una storia tanto eccellente da finire lì.
I miei più sinceri complimenti, ancora.
-RosaLightElle

(Ps: so che l'ho scritta in maniera non molto perfetta come te, ma che io ho scritto una one shot su questi 2 personaggi.. se ti va di dare un'occhiata mi renderebbe davvero felice :D)

14/08/12, ore 16:53

Sei stata bravissima. I personaggi non sono per niente Occ . Ciel rimane se stesso anche avendo a disposizione tutto stò ben di Sebastian xD ( Ma come ha fatto?!) Il linguaggio è perfetto: crudo, gelido . Questa ff mi è piaciuta tanto .

02/08/12, ore 02:29

Bellissima storia. mi piace che Ciel nonostante tutto mantenga la sua sbruffonaggine. congratulation!!!

23/06/12, ore 21:52

Se debbo essere sincera, all'inizio l'incipit della storia mi aveva lasciata leggermente perplessa; probabilmente sono solita leggere brevi introduzioni a scene di questo tipo e non imbattermi in impatti così diretti..
Tuttavia questa non è assolutamente una critica, anzi!
Considerala meramente come una mia considerazione assolutamente personale ed iniziale; continuando a leggere mi sono accorta che, effettivamente, quello "-Spogliami-" è perfettamente adatto allo stile utilizzato per descrivere gli avvenimenti.
Credo tu sia entrata perfettamente in sintonia con i personaggi: Ciel è Ciel; Sebastian è Sebastian; io sono la solita impedita che cerca di comunicarti che non sei stata in alcun modo OOC.
Poi, è scritta davvero -dico seriamente- bene. Non ho individuato alcun errore dal punto di vista grammaticale o sintattico; il tuo stile mi piace davvero tanto~
Ahem, credo sia tutto..
Spero di leggere qualcos'altro di tuo~

Vibeke.
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 11:40 pm)