Che vuoi che dica, non sei la donna della mia vita, ma da quel giorno sei la mia migliore amica
di Seiht

Mi ... è... piaciuta... un sacco!
Breve ma intensa, tenera e allo stesso tempo frizzante, ondaggi tra l'ubriachezza di Hemrione e la serietà di Harry...
Mi è piaciuto un sacco il titolo e il momento finale in cui Hermione si affida completamente a lui, come in effetti fa mpolte volte.
Prprio bella :)
Un abbraccio,

ArmoniaDiVento

Recensisco ora, perché l'ho scoperta ora. (Che bulla, LOL)

Sto piangendo. E' bellissima, sei bravissima, scrivi in maniera sublime.
Fine. <3

<b>Partecipa alla Corsa alle Recensioni  del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling[Team Harry/Hermione]</b>.

Ti giuro questa storia è davvero carinissima ma mi ha messo una tristezza addosso unica. Avrei picchiato Ginny a sangue, non Harry, GINNY e non so perchè. E poi a Harry un calcio per l'ultima frase non glielo leva nessuno. Comunque tu sei davvero brava, uno stile semplice e corretto ma di effetto, complimenti. Un bacio

-Hismotherseyes

Ok, ho desiderato picchiare Harry quando ha pronunciato quella frase. Cazzarola, non sono cose che si dicono soprattutto se la tua migliore amica è completamente ubriaca e ti ha baciato!
Ecco, mi è sembrato uno schifoso egoista e ho desiderato averlo a portata di mano per menarlo a dovere.
Mi è venuta una grande tristezza ç_ç
Comunque tu sei sempre brava ed è sempre un piacere leggere le tue storie.
A presto e scrivi ancora tante Harmony :)

In genere non mi piacciono molto le storie in cui Hermione fa qualcosa da non-Hermione.
Ma in questo caso mi è piaciuta questa Hermione, così fragile, ma anche sicura nella sua fragilità. E' sempre ironica, dolce e forte.
Una storia veramente carina, anche la fine, per quanto triste, è molto bella.
Complimenti e bentornata nel fandom! ^_^

Prima di tutto, ben tornata! :)
Decisamente un ottimo rientro e, beh, anche una bella storia. Mi è piaciuta molto Hermione ubriaca, anche se prima d'ora non sono mai riuscita a immaginarmela così senza storcere un po' il naso. Posso picchiare Harry? Sarà che la frase che le sussurra all'orecchio è una di quelle che nessuno, in momento del genere, vorrebbe sentire, sarà che è una frase che odio per il suo significato e che ti lascia con un enorme vuoto, ma mi ha fatto venire un gran voglia di picchiarlo, ecco.
Una storia che ti lascia con la malinconia e con un Hermione esposta a dei sentimenti non ricambiati, ma mi è piaciuta!
Brava!
Bea

Questo è ciò che si può chiamare un ritorno in grande stile. Non è assolutamente una schifezza. E' così fluff, anche se ovviamente nel complesso è molto triste. E poi Hermione ubriaca vale tutta la storia, davvero.
Complimenti,
Silvia :)

Premettendo che a me le coppie strane non hanno mai ispirato (in 10 anni di harry potter, mai che mi sia venuta in mente coppie Harmony, fredmione, dramione eccetera) la storia in sè mi è piaciuta, perchè lascia sspazio a quel finale che la zia Jo ha poi lasciato intendere. Di tutto quanto, un'Hermione ubriaca è stata esilarante e il finale assolutamente da lacrime, giuro. Continua a scrivere,
Sam

Awwwwww *-*
Okay.
Premettendo che non sono una grande amante delle Harmony, in quanto amo tantissimo il rapporto fratello/sorella che è venuto a crearsi negli anni tra Harry ed Hermione...
Non è vero che è una schifezza, anzi! E' molto, molto carina, davvero!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Hermione: pur essendo ubriaca resta comunque molto IC, il che è positivo, molto positivo. Quindi brava *un applauso*
Anche Harry è molto IC, sempre con quest'aria da "fratello maggiore" che ha addosso... mi piace molto, davvero.
Ho amato questo shot, e perdonami per la recensione minuscola, ma davvero, non so cosa dire.
Era tanto che non leggevo una fanfiction in questo fandom, e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto leggere la tua Harmony!
Tanti complimenti ancora, veramente un bel ritorno di fiamma! (se così si può chiamare, comunque :3)
Un bacione,
_Cris