Hermione e lo scambio di pozione
di MidnightMalfoy

15/08/15, ore 00:46

Ahahaha codesta storia è troppo divertente perchè da uno sbaglio di Hermione della serie "non tutto il male viene per nuocere ",però, Harry si dichiara a Draco in maniera comica ed esilarante senza omettere il fatto che adoro il finale perchè si capisce che l'amortensia non è altro che uno sblocco dei freni inibitori del moretto che parla a ruota libera ma ,smaltito l'effetto di quest'ultima, fa capire che l'amore che prova per il biondino è autentico il quale lo ricambia fortemente tanto che decide di imbacarsi in una relazione stabile e duratura con lui quando accetta di uscirci insieme.....Ottimo lavoro !

17/08/12, ore 23:56

Ho trovato questa storia molto divertente!Premettendo che le drarry sono le mie preferite, questa raccoglieva sia il lato comico, che è sempre ben accetto, sia quello dolce. Hermione che assiste al bacioo è formidabile. Scritta bene, brillante e si legge col sorriso;)continua così ^^

07/08/12, ore 17:02

ahahaha!!! grande hermione!!! il più bel casino che potesse mai combinare!!! come fan ne sono entusiasta!!!

24/06/12, ore 09:50

ah ah ah ah ah!! Geniale! allora io non sono una grande amante della coppia draco Harry. il bel biondo mi piace troppo vicino ad Hermione per leggere ff in cui sta con Draco. ma di questa mi ha colpito il titolo (Hermione che sbaglia? oddio, bisognava leggerla!) ma comunque l'ho trovata carina. è stato buffo quando draco ha chiesto ad Hermione se voleva andarsene (Eheh abbiamo capito perchè l'ha detto, anche se in quel punto avevo mangiato la foglia). e poi il finale in cui mettono da parte i litigi per stare insieme. hai per caso intenzione di fare un seguito? se si di sicuro la leggerò!

23/06/12, ore 17:22

hahahahaha troppo spassosa xD hai davvero classe ragazza mia! xD "sembri un angelo bellissimo e dannato" era il massimo ahahahaha se questo è l'effetto del caldo piazzati sotto il sole perchè fai dawero scintille! scherzi a parte, come prima fanfic era il massimo hai decisamente parecchia stoffa da vendere in fatto di Drarry!
detto questo ti mando un grande bacio di incorraggiamento xD aspetto trepidante altre tue eventuali fanfic
tua
Sephire
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:12 pm)

23/06/12, ore 17:10

Io adoro la coppia Harry/Draco e questa idea della pozione che Hermione ha sbagliato a dare a Harry l'ho trovata molto divertente e spassossa, e poi mi è piaciuto il finale dove Malfoy si "vendica" (?) del bacio dicendo " Siamo pari ora Potter" davvero molto carina quindi complimenti :D