La violenza
di DraconiaMalfoy

16/07/12, ore 14:41

Come avevo detto nella recensione alla tua ultima storia, sono tornata per leggere qualcos'altro di tuo (codardamente, ho evitato le storie a rating rosso, ma appena mi tornerà un po' di coraggio andrò a leggere anche quelle). E devo dire che di talento ne hai, eccome! Non sono una che sparge lodi ai quattro venti, e specialmente in fatto di poesie ho dei gusti tremendamente difficili, eppure qualcosa nel tuo componimento mi è arrivato dritto al cuore. Per la prima volta da tante recensioni che ho scritto, non trovo nemmeno le parole per dirti quello che mi hai fatto provare. Le tue parole sono bellissime, eppure crudeli. Le frasi hanno un ritmo impeccabile, tanto da sembrare quasi le strofe di una canzone, eppure il loro messaggio è molto più profondo e farebbe commuovere anche le pietre. Inoltre c'è talmente tanto di te in quello che scrivi, che faresti commuovere anche i sassi! O almeno questa è una mia sensazione.
Se posso aggiungere un messaggio personale, sperando di non sembrarti troppo sfacciata, vorrei dirti due parole... Non so immaginare cosa tu possa aver dovuto passare per riversare nella scrittura tutto questo risentimento e questa amarezza, e non voglio invadere la tua privacy chiedendotelo o facendo supposizioni che probabilmente risulterebbero errate. Voglio solo dirti di restare forte, perché da quanto ho potuto leggere devi essere una persona molto sensibile, e di continuare a scrivere, perché hai un talento davvero enorme.
Bacioni, alla prossima.
Melanie