Le due facce di uno stesso compito in classe
di Princess of the Rose

04/03/13, ore 17:41

Lol, le battute dei 2p sono le stesse del video di nirkiop! Bella fic! complimenti!

30/06/12, ore 15:48

Ecco ... non so quale recensione vedrai per prima, fatto sta che tu mi leggi nel pensiero u.u Una EngIta... *-* comunque, tralasciando questo, vorrei farti i dovuti complimenti, come al solito.
Bella, uffa, dannatamente bella *me in versione invidiosa*.
Mi ha fatto una tenerezza incredibile la prima parte ricordandomi i suggerimenti in classe, specialmente durante le verifiche di matematica -che poi la nostra prof sapeva che stavamo scopiazzando ma era troppo buona per arrabbiarsi seriamente xD-, e ho adorato la reazione imbarazzata di Arthur.
Invece nella seconda parte ho riso come una matta perché anch'io ho visto quel video dei Nirkiop xD E, di nuovo, vediamo il fantastico utilizzo dei 2p... bravissima! Tra l'altro quel Feli affascinante eppure così inquietante è assolutamente adatto a fare il bulletto xD Ah il nome Hidekaz è stato davvero una genialata -e si, hai perfettamente ragione, non ha bisogno di spiegazioni- xD
Bene che altro dire se non... complimenti -di nuovo-.
Ah ho letto che hai l'esame di maturità, quindi augurissimi ^^
Bene... non so che altro dire quindi ti lascio xD
Un bacio
Tua HopeGiugy~
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 02:03 pm)

23/06/12, ore 18:47

Ah, ma questa fic è fantastica.
Già di per sè il contesto mi ha fatto sorridere, perchè mi ricorda tanto i compiti in classe dove si riduce tutto a biglietti svolazzanti e bisbigli più o meno detti a bassa voce xD
E poi c'è anche la presenza di 2p Italia che è assolutamente esilarante, soprattutto con quel suo "Com'è che devi stare?" finale...devo dire che, anche se le due situazioni hanno un esito diverso, Inghilterra è sfortunato comunque; nel primo caso deve suggerire ad un italiano rumoroso evitando di essere beccato da un professore e nel secondo caso...deve avere a che fare con una persona davvero molto inquietante xD
La scelta di fare una specie di universo parallelo e di porre una situazione simile è una grande idea, davvero i miei complimenti.
A presto
Cosmopolita

23/06/12, ore 18:01

Mi è piaciuto tantissimo! Sai, senza la tua spiegazione non capivo che erano 2PVeneziano e 2PInghilterra! Molto bello e divertente, non so cosa dire di più *w*