Hakuna Matata- personaggi secondari
di whitedeer

28/06/12, ore 10:49

Mi piace,mi piace e mi piace adoro questa coppia,spero che ne farai altre,continua presto la storia,aspetto ansiosa,Beth deve ancora dire a Brian che ha fatto pace con Niall ;),mi raccomando non lasciarmi in preda all'ansia xx
Se ti va o aggiornato http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1126989
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 10:51 am)

24/06/12, ore 17:24

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!
oddio io non so davvero che cavolo dirti!!! è fantasticaaa!!!! *-*
io adoro la coppia meddie-louis (e anche le altre naturalmente) è questa one shot è fenomenale,eccitante,divertende e posso trovare tanti di quei aggettivi in questo momento ma non me ne viene in mente nessuno perchè mi sono completamente innamorata di questa one shot che non so cosa scrivere XD
scrivi da dio ragazza e continuo a ripeterti che adoro tutta la storia e tutti i personaggi...
io ti giuro non so davvero cosa scriverti quindi finisco col dirti che sei una SCRITTRICE fantastica e che adoro la one shot (lo so sono ripetitiva ma l'ADOROO!!!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della storia e anche le prossime one shot ;)
un bacione ale :-**

23/06/12, ore 18:21

Come vorrei che vedessi la mia espressione in questo momento. Sguardo annebbiato e bava alla bocca :Q_________________ +infinito
Sono ridicola? Non penso proprio. Se una scrittrice è brava io lo ripeterò trecento milioni di volte. Questa One-Shot è
SUPERLATIVA
PASSIONALE
RICCA DI LUSSURIA
ROMANTICA
SENSUALE
ARDENTE
I LOVE THIS ONE-SHOT WITH ALL MY HEART **_**
Sei una scrittrice fenomenale!!! Ed io mi sono completamente persa nella parte hot. Non connettevo più!!
Il completino sexy, così si fa Meddie yeah!!
<< Confermo la mia ipotesi.. >> Louis quanto ti posso amare?! *_* Devi sapere che ho un debole troppo forte per questa coppia. Louis è qualcosa di frizzante e sexy che mi fa impazzire.
Mi sono completamente, totalmente immedesimata come se ci fossi io lì, come se io fossi Meddie e....Ti faccio intendere tante cose ^_^'
<< Ti amo.. Meddie >> mi sussurrò all’orecchio.
Ancora quel ti amo, ancora quelle parole che mi mandavano fuori di me, lo strinsi a me come se non fosse mai abbastanza.
Le ultime spinte prima di raggiungere l’orgasmo entrambi. Ansimanti, con il respiro irregolare.
Si sdraiò al mio fianco cercando di riprendere controllo del suo respiro.
<< Ti amo con tutto il mio corpo, Louis. >> li confessai baciandolo. Mi strinse tra le sue braccia accarezzandomi la schiena.
<< Lo so, piccola. Lo so. >> mi confessò lasciandomi un lungo bacio in fronte.
<< Senti Lou, non sarai mica stanco?! >> domandai sorridente accarezzandoli il petto.
<< Non sono mai stanco dopo aver fatto l’amore, soprattutto con te, potrei continuare ancora per ore. Ricorda la notte e lunga.. >> mi disse malizioso baciandomi ancora con foga.
E con quest'ultima parte mi sono uscite lacrime di gioia e divertimento. La notte e lunga...Non sprechiamo nemmeno un secondo ;-P
Quando i personaggi sono secondari può sembrare che siano meno importanti, ma non è così. Quel TI AMO mi ha emozionato tanto quanto quello di Niall e Beth. Sono tutti meravigliosiiii ^_^
Queste scommesse mi gustano molto già già U.U Ora sto cercando di abbassare la temperatura del mio corpo trangugiando dei cubetti di ghiaccio. Ahimè.... si sciolgono troppo in fretta e non mi danno il tempo di raffreddarmi. Non mi resta che una doccia gelata...Louis vieni con me?!?! *_*
Ti ho già detto che sei fantastica? Fa niente, te lo ripeterei fino alla nausea, e io non mi stanco facilmente. Poi quando è la verità, ho tutto il diritto di dirlo ;-)
Un bacione dalla tua fedele lettrice :-*