Voice in the Dark
di LittleLoveDream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
bloody angel
27/04/07, ore 23:21

ciao volevo farti i complimenti! questa storia è davvero bella e originale. Riesci a trattare un tema difficile con naturalezza e in modo realistico, scrivendo anche molto bene. Quindi continua così! sono ben curiosa di leggere il prossimo capitolo a presto(spero)!

13/04/07, ore 12:32

Innanzitutto volevo rassicurarti sul fatto che la fic verrebbe piuttosto lunga: non preoccuparti, meglio una storia chiara, lunga, ben articolata, comprendente colpi di scena e ricca di piccoli indispensabili particolari piuttosto che un' inutile storiella che si conclude in tre capitoli; basta non cadere mai nel banale, e tu ci stai riuscendo alla grande! ^-^ Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo: mi sono completamente lasciata travolgere dalla schiettezza e veridicità della riflessione di Draco: "Gli uomini e le donne non cambiano certo il loro modo d’essere solo perché un bel visino dice di farlo; se e quando ciò accade è semplicemente perché si finge di essere profondamente diversi da quello che si è per piacere agli altri. Una semplice e pura azione dettata dalla convenienza." Inevitabilemente superba e vera. In più comincio a provare una sottospecie di malsana venerazione per il personaggio di Blaise: ogni sua azione è dettata da uno scopo preciso, non lascia mai niente al caso. Divino.

08/03/07, ore 14:43

capitolo scioccante, davvero d'effetto. un' hermione che cerca di conservare gli ultimi brandelli di dignità e fierezza. complimenti!

08/03/07, ore 14:15

finalmente sei tornata! sono felicissima di leggere il seguito... l'hermione che hai presentato è molto forte mi piace tantissimo e draco, che io adoro, è ben reso.... a quando la svolta?

03/03/07, ore 21:41

fantastico! davvero stupendo... ottimi i dialoghi, e anche il mantenimento della trama originale per quanto riguarda il background di Blaise... se la storia non fosse già fra i miei preferiti, ora ci andrebbe di sicuro!! ^_^ P.s. per trovare il pelo nell'uovo, se usi Word, stai attenta alle correzioni automatiche,o a piccoli errori di battitura

01/03/07, ore 15:13

semplicemente megnifico. ben strutturato, descrizioni perfette. uno dei più bei capitoli che io abbia mai letto

13/02/07, ore 22:40

la storia è davvero bella, ben strutturata. l'atmosfera e i dialoghi sono incredibilemnte espressivi, realistici.
mi è piaciuto soprattutto come hai reso l'atteggiamento dei suoi "amici" e di malfoy (e la nota "lunatica"),perché credo che siano descrizioni, dialoghi pienamente riusciti.
inoltre, mi trovo semplicemente ad adorare i tuoi gli intermezzi! insomma, la storia è davvero stupenda ^_^

13/02/07, ore 19:58

Ma come mai nn arrivano recensioni?? La storia è terribilemente bella!!!!!!!!!!!! Cavoli! Mi piacciono tanto i capitoli dove Herm e Draco parlano da soli, mi piacciono perkè riescono a dare emozioni!! Continua così!!!

ViKy_FrA
14/01/07, ore 22:52

sciagura!!! come una recensione sola??? cos'è stavstoria?? che fine hanno fatto i lettori degni di questo nome??? ebbene, sono sempre io, Viky-chan (di manga.it) che ti rinnova i complimenti e che aspetta impaziente il tuo prossimo capitolo!!! buon lavoro!!!

09/01/07, ore 21:25

Complimenti questa fic è una figata!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora ke aggiorni...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]