Se io sono un dio tu sei la mia dea!
di Una_Ragazza_Qualunque

Ohh! Adesso c'è anche Kid! *Amore smisurato verso il mio piccolo Shinigami ^^*
Beh, come al solito Black si fa riconosce .-. Certo, il quadro "più egocentrico del mondo" non è appeso nella camera di tutti xD
Adesso vado diretta diretta al prossimo capitolo!
La storia è ben strutturata e il tuo modo di scrivere è diretto e preciso y.y
-Hum.-

22/07/12, ore 19:09

Beh, come inizio promette bene!
La storia prende in modo immediato, e questo è un bene.
Per di più, c'è anche in gioco l'originalità che è un punto in più: sono poche le storie che hanno come protagonista Tsu u.u
E' anche uno dei miei personaggi preferiti, ergo questo racconto finisce tra i preferiti ^^ Passo al capitolo successivo :D
-Hum.-

28/06/12, ore 17:26

Tsubaki una maid? Col fisco che ha ce la vedo, un po' meno per la timidezza... infatti è stata letteralmente obbligata da Blair ._. XD
sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia con questo nuovo lavoretto di Tsubaki... credo ci sarà da divertirsi! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Ps: secondo me dovresti descrivere un po' di più quello che succede. I capitoli sono piuttosto "stringati", e qualche descrizione in più servirebbe sia ad allungare il capitolo, sia ad aggiungere un po' di atmosfera (E magari ad immedesimarsi meglio nella protagonista... il mio è solo un consiglio! ;)

27/06/12, ore 20:57

ciao brava bel capitolo la storia mi piace sempre di più
peccato che sono capitoli corti
ciao alla prossima

26/06/12, ore 16:59

La storia comincia finalmente a farsi divertente e interessante! ^^
Black Star è un personaggio così energico, esuberante e fuori di testa che mi viene sempre da ridere ogni volta che compare! XD Spero di vederlo finalmente sotto un'altra luce leggendo questa fan fic! ^^
Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
Ps: non ricordo, ma hai messo la nota "AU", cioè "universo alternativo"? Non mi ricordo se c'è, ma se non l'hai fatto mettilo, visto che il mondo in cui la storia è ambientata sarebbe quello "normale"; diciamo così! ^^

24/06/12, ore 21:51

wow bei capitoli molto semplici ma coinvolgenti black star e tsubali sono i migliori, aspetto con ansia il seguito
brava continua così ciao

24/06/12, ore 15:48

Eh, Black*Star, Black*Star...Non cambierai mai!
Anche nelle FF fuori dalla Shibusen e dal tuo mondo sei sempre un eccentrico idiota!
Ma diamine, è per questo che Tsubaki ti vuole bene!
Bel capitoletto!

- Jopsy

Oooh...Qui si conoscono l'aspirapolvere.....Emh.....L'ASPIRANTE dio Black*Star e Death the Kid.
Se non ci fosse Soul i casino che avrebbe fatto Black*Star solo Shinigami-sama se lo immagina! u.u
Spero continuerai a scrivere! :)

- Jopsy

P.S. Nota di merito per la scelta del protagonista: La tua storia è tra le seguite, se poi si farà interessante raggiungerà le ricordate o anche le preferite, chissà..... ;)

24/06/12, ore 14:47

Finalmente, fantasticamente: Tsubaki Nakatsukasa come protagonista!
Maka se la può prendere in quel posto dato che per una volta la storia non tratta di lei e Soul! (Odio la SoMa -_-)
*Tira un calcio a Maka spedendola sulla Luna*
Mi piace come inizio! Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!
Vado a leggere l'altro! :)

23/06/12, ore 19:57

Evviva finalmente una storia con tutti ma la protagonista è tsubali al posto di maka brava
niente male come inizio semplice ma coinvolgente, tsubaki è la mia preferita sono curioso di scoprire come continuerà
al prossimo capitolo ciao