A letter for you
di Birbi_alex

24/06/12, ore 14:33

Dopo averci messo 1 ora per leggerla posso affermare che sto piangendo,
è una cosa a dir poco stupenda.
dovrei ripassare per l'orale ora LOL
Quindi vado
Un abbraccio.
Scrivi veramente bene :)

24/06/12, ore 00:10

Okay, sto piangendo. No, ma seriamente. È scritta benissimo, sembra vera, cioè mi sembrava di averla vissuta io! Tanti tanti complimenti! :)))
-Lu.

24/06/12, ore 00:03

Oddio dio dio dio mio. Ok ora te lo dico perchè sennò mi sento male, perchè penso che sia la.. cosa.. c'è bo, ti giuro non ho parole, è il one shot, è la lettera, è qualsiasi cosa abbia mai letto migliore, la cosa più bella che ho mai letto nella mia vita!
Si non so neanche io cosa ho detto, ma ti dico solo che non sto esagerando, non sto esagerando per niente, anzi scusami se non riesco a trovare altre parole, ma ti giuro che sono rimasta senza.
Il modo in cui descrivi le situazioni, il modo in cui descrivi lui, il nostro Zayn, e poi la scena finale.
Ho pianto per tutto il pezzo finale anche io, e sto ancora piangendo sappilo. Mi piacerebbe molto scrivere come te, non sai quanto invidio le persone che hanno questo talento sai? Le invidio da morire. Perchè riescono a far uscire tutto quello che hanno dentro scrivendo, a sfogarsi in questo modo, e anche io avrei voglia di sfogarmi perchè ho così tante cose da dire. Ora mi starai prendendo per pazza perchè sto diventando anche fuori luogo. Comunque.
Ti ripeto che è fantastica, e se ne scrivi altre ti prego di menzionarmi.
Un bacione grandissimo, @LoverorLove su twitter, baci :)

23/06/12, ore 22:48

Dio! Non puoi capire quanto ho pianto! Sto ancora cercando di asciugarmi gli occhi *-*
L'ultimo pezzo, da quando entra Liam in poi, sono scoppiata a piangere sul serio, ma proprio forte!
Non prendermi per matta, perchè sei tu che sei bravissima!
Non sono una che piange spesso, ma, porca miseria, se ci sei riuscita!
Viola ;)

23/06/12, ore 21:11

cristo cioè non puoi capire. Porca Perrie quanto mi hai fatta piangere!
Cioè è stupenda.. davvero. Avevo i brividi mentre leggevo e ho pianto di brutto. Maledetta tu, Ale!
Nessa

23/06/12, ore 20:22

Non so cosa dire davvero.
Mi sono emozionata e non mi succede spesso quando leggo, però la tua OS mi ha fatto venire i brividi e mi ha fatto quasi piangere D:
Mi è rimasto un groppo in gola al pensiero della morte di zayn e della sofferenza di Kris! La lettera era.. Boh, straziante T.T
La loro storia d'amore raccontata così, con alternanza tra presenze e passato mi è piaciuta tanto, anche se lascia l'amaro in bocca per la consapevolezza del dolore della ragazza, dei one direction e delle fans ... E anche il mio mentre leggevo lol
Non so che altro aggiungere! Complimenti, sei molto brava e colpevole d'avermi fatta deprimere c.c
- Anna
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 08:24 pm)

23/06/12, ore 20:07

Tuuuuuuu *punta il dito contro*. Devi smetterla di farmi piangere,okkey?Basta. Riesci a farmi piangere di gioia,tristezza,emozione,eccitazione..per tutto. Diamine. Io...davvero..non riesco a scrivere. Sto ancora piangendo. E' una one-shot meravigliosa,commuovente, lunga (*_*)...mooolto lunga..moooolto ma mooolto lunga ahahahha :3 Mi sono soffermata su ogni rigo. Insomma non potevi scriverla meglio, ti sei cimentata per la prima volta in una scrittura drammatica e sembra che tu abbia sempre scritto cose così tristi e..si insomma hai capito (?) LOL. E' davvero bella. Alcune one-shot sono "ridicole",monotone,assurde, o troppo banali..nulla a che vedere con questa. Questa è originale, descrittiva, bellissima,scritta benissimo (tutto molto issimo,insomma ahhaha) ..E adoro il fatto che tu abbia descritto nella lettera per Zayn tutta la loro storia, la storia di Kris e Zayn. Ogni singolo attimo, dalla prima volta che lei lo vide entrare nel suo misero bar fino a che lui le confessa di amarla, è descritto in una maniera fantastica! ...non riesco a riprendermi, oh! ç___ç Ripenso a quel dannatissimo 13 Febbraio (?) (mi immedesimo nelle tue storie ahah),della dolcezza di Zayn mostrata con quel gesto..però una cosa: CHE COGLIONE, POTEVA PRENDERE UN DANNATO AEREO (?) T_T Non avrebbe fatto l'incidente sull'autostrada per colpa di quel deficente pasticcato di sto cazzo D: Uff..è bellissima proprio come la versione acustica di The one that got away della magnifica Perry. :')
Ogni giorno ti amo sempre di più, è bene che tu lo sappia *w* Ti voglio tanto ma tanto bene. :)
P.S:Ancora bravissima, davvero..complimenti *________* LOVE YOU DEARLING (?)

23/06/12, ore 19:08

Ho pianto,cazzo.Ho pianto.
Zayn sarà sempre nel cuore di Kristeen,saranno sempre insieme.
Ragazza,tu hai talento.Ti dico solo quasto,mi piace come scrivi.
Se vuoi seguimi su twitter,sono @xwhathehell
PS: Potresti passare a recensire la mia storia?
Fede xx

23/06/12, ore 19:07

Io ti odio, mi sono messa a piangere D: Del tipo che mi sono divorata questa one-shot, anche se è tristissima è splendida. Fai bene ad essere soddisfatta è kudfgdukgfkduffebfdh. Prima ero tutta felice ora invece sono tutta triste per colpa tua, se muoio per depressione è colpa tua sappilo. No vabbè qui non ci sono pensieri loschi anche mi fa un tenerezza immensa questa ragazza. Cavolo lei si ricorda tutto mentre io gola memoria di un pesce rosso. Ora noi ci sposiamo in segreto perchè ti amo troppo *-* v.v quanto sono dolce. Uuuh anche se non c'entra, quando aggiorni l'altra sono curiosa, molto curiosa. Ahh ho sentito Believe, Roxi me ne stava dando di Santa ragione visto che non la smettevo di cantare e di ascoltare. Morirai per i troppi sensi di colpa nei miei confronti ahahahahha