PER SEMPRE CON LEI
di sesshydil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/11, ore 21:18

Troppo bella è scritta davvero bene ed è bello il messaggio che l'amore vero vince su tutto, anche su un patto con una spada demoiniaca, Sesshomaro alla fine fa quello che Inuyasha desiderava, è fiero di lui e lo chiama fratello, anche se non llo ammetterà mai, è davvero scritta bene ciao..........

ka-chan
29/09/07, ore 18:29

è stupendo!ma non sarebberò mai state dette quelle parole da sesshomaru!!! mi hanno davvero stupita da questa tua scelta non er dire ma io odio profondamente sesshomaru!!! ciao

12/06/07, ore 22:27

Ti ringrazio per l bella lettura che ci hai donato!!! Mi sono commossa tanto e ll fine mi sono venute anche le lacrime agli occhi. Brava.

Kira
12/02/07, ore 17:28

Complimenti! La storia mi è piaciuta molto! O più che altro credo mi sia piaciuta la parte di Sesshomaru... Il finale con l'ultima frase detta da Sessh è davvero spettacolare, mi stava per venire da piangere!

Kagome
07/02/07, ore 15:24

E bellissima qnd l'ho letta mi ha fatto piangere brava!

22/01/07, ore 14:42

oddio che bella...giuro mi hai fatto venire gli occhi lucidi come una scema...per un'attimo mi hai fatto creder finisse così..complimentoni davvero davvero bravissima non saprei che altro dirti...alla prossima jame^^

kiarachan
21/01/07, ore 22:21

oddio ma questa story è bellissima!! brevissima!! complimenti!!piangioooo!

sara
21/01/07, ore 22:02

bel finale anzi bellissimo! non riesco a trattenere le lacrime di gioia, poi hai scritto tutta la fic in modo scorrevole rndendo piacevole la lettura. non vedo l' ora di leggere le tue prox fic baci sara

athenachan
21/01/07, ore 21:41

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA ke fine splendidaaaaaaaa e poi..... il desiderio di Inuyasha di esssere chiamato fratello da Sesshomaru si è avverato! sesshomaru è un fratello buono in fondo, ma infondo in fondo

21/01/07, ore 21:19

Ciao bellissima! Stupendissima! Mi ha fatto morire dal pianto(non so se si dice, ma fa lo stesso)!!! Che dolci! Si, si mi piace. Ti prego, fà quella ff che mi avevi premesso, PLEASE!!! KISSSSSSSS kia-chan ù_ù****

sara
19/01/07, ore 20:16

ciao dil sto piangendo come una fontana non può essere così kaggy si deve ricordare di inu! ti prego aggiorna presto perchè sono troppo curiosa baci sara

alessia
18/01/07, ore 18:36

Ciaoo! Ho letto tutta la ff.....ç__ç è bellissima!Però kagome, anche se è tornata in vita ç__ç........ti prego, aggiorna presto, sono curiosa!un bacione ^x^!

17/01/07, ore 17:39

Ciao lia. Ke tristezza. Sono una fntana in questo momento! Dai kagome sta fingendo no?no? Speriamo di sì!!! Un bacione grande grande! Continua presto e stupiscimi! Tua kia-chan KISSSSSSS ù_ù

jame
17/01/07, ore 16:22

ti giuro che io ho avuto la stessa reazione....ç_ç avevo gli occhi sbrillucinosi come una scema...XD bravissima davvero...mi hai fatto emozionare...davvero una tristezza infinta...guarda che ti avverto se non li fai rimmetere insieme vedi!!!è_é...scherzi a parte comoplimenti ancora jame^^ alla prossima

katia_h
17/01/07, ore 16:16

UEEEEE!!! KE STORIA TRISTE!! SIGH!! T______________T CATTIVO SESSHY!! NON SI FA!! (ma ke vuoi tu?? Nd. sesshy) SIGH! PENSA A INU!! POVERINO!! UEEE!!! TOT (cavoli suoi! ù.ù Nd. sesshy) INSENSIBILE!!! a parte questo stupenda fic complimenti!!! continua! ^^ T___T

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]