PER SEMPRE CON LEI
di sesshydil

12/06/07, ore 22:27

Ti ringrazio per l bella lettura che ci hai donato!!! Mi sono commossa tanto e ll fine mi sono venute anche le lacrime agli occhi. Brava.

14/01/07, ore 22:37

Bella! Questa fic sta diventanto davvero un successo eh? La storia è bellixima e spero che non debba finire così per Kagomeeeeeee! Aspetto un'altro colpo di scena(cioè quella in cui Kagome torna in vita!_nd_inu) (Lo spero!_nd_me) bravixima! Aspetto l'aggiornamento! tvttttb kia-chan ù<-ù***

angelina93
14/01/07, ore 13:46

NOOOOOOO NN è POXXIBILE KE X KAGOME NN C'è + NIENTE DA FAREEEEEEEE NO!!! DEVE VIVEREEEE POI NN HO MAI VISTO UN INUYASHA KOSì DISTRUTTO NAA MI FA PENA X FAVOREEEEEE FAI "RESUSCITARE KAGOME" NELLA SOAP OPERA DI BEAUTIFULL FANNI MORIRE E VIVERE 1000 PERSONE IDIOTE SI PUò FARE UN'ECCEZZIONE X KAGOMEEE!! VABBè CMQ SEI BRAVXXXXXXIMA ANKE LA STORIA è TRPPTRPPP BELLIXXIMA^_^ BRAVA AL PROX CAP

Anonimo
11/01/07, ore 19:35

bella!! in effetti Inuyasha non avrebbe mai baciato i piedi a Sesshomaru, perciò la sua reazione ai pugni è pienamente giustificata. solo una cosa: hai confuso i nomi delle spade. Inuyasha ha Tessaiga, Sesshomaru Tokijin e Tenseiga. è Tenseiga che riporta in vita i morti. scrivi così bene che sono invidiosa!! le emozioni sono così realistiche!! aggiorna presto!! kiss...

valepigia
09/01/07, ore 14:22

sigh sigh,noooooooo è triste...Non posso vedere il mio adorato Inu stare così male!!!Finalmente si dichiara e lei muore!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,NN è GIUSTO!!!!!!!! Xò è davvero una bella storia nonostante sia....così...così...TRISTEEEEEEE!!!!!! SPERO CHE LA CONTINUERAI,NON PUò FINIRE COSì!!!!

jame
08/01/07, ore 23:11

certo che quello si poteva alzare e poteva portarla da kaede....sigh...ç_ç almeno non sarei in questi stato adesso...bellissima one-shot comunque...complimenti jame^^

madden_girl
08/01/07, ore 20:01

cavolo!!certo che questa ff è davvero triste!!sei stata brava a scriverla...ha veramente suscitato delle emozioni in me!!complimenti...ma ti prego dimmi che nn è finita...nn può finire così...Kagome nn può morire...Inuyasha nn deve permetterlo!!!ti prego fai continuare la ff xkè è davvero bella...almeno un altro capitolo...ti supplico!(quando mi ci metto sono una rompi veramente!!^_^)cmq ancora complimenti...ciao ciao!kiss

kaggi11
08/01/07, ore 18:54

bellissima , ma un po triste mi viene ancora da piangere , cmq complimenti ^-^

alessia
08/01/07, ore 18:24

E' la tua prima ff o___O!!!Ma è stupenda, mi sono venute le lacrime agli occhi ç__ç! BRAVISSIMA^O^!!!!Continua così!

Inu_Kagghy
08/01/07, ore 18:21

ç__ç è...è...magnifica!! troppo bella...nn posso credere che sia la tua prima ff!!scrivi divinamente!! povera Kagghy però...alla fine Inu gliel'ha detto ma lei...ç___ç pujella marò! bellissima!!scrivi un'altra ff al più presto!Un bacione Vale-chan ^o^

miroki@
08/01/07, ore 18:21

oh mio dio dil!!!!!!! è davvero splendida!!!! dico sul serio!! Ho letto poche volte una storia così bella e...tristissima! sniff sto nuotando nelle mie lacrime! la mia in confronto alla tua è una semplice storiella x i bambini di 4 anni! Ti ammiro tantissimo! Complimenti davvero! e questo ambaradam l'hai scritto solo in mezz'ora? beeelllaaa tvtttttttttttttttb KISSSSSSSSS