Bound by Pride
di Hon_yaku

03/08/13, ore 21:36

Ciao :3
Ho scovato la tua storia cercando qualche coppia yaoi di cui non avevo mai letto niente.
Devo dire che come mia prima Smoker x Ace mi è piaciuta parecchio :3
Nonostante la lunghezza, la storia scorre bene, è scritta bene e ti prende subito.
Ace stile super pervertito me gusta parecchio :33
Che dire poi? Brava (;

12/07/12, ore 08:48

Wow!!! Ti ringrazio veramente per aver tradotto questa fic!!! Infatti ha una forte carica erotica oltretutto descritta ABBASTANZA bene seppure sono sicura che poteva venire meglio di così! Mi è piaciuto il ribaltamento dei ruoli del carceriere e del prigioniero! Innaspettato ma che descrive con discreta precisione i caratteri originali dei personaggi! Mi è piaciuto!

25/06/12, ore 20:09

Non posso credere che nessuno abbia recensito questa storia!

Sul serio, è davvero bellissima, l'ho adorata, probabilmente perchè io Smoker e Ace insieme li amo qualunque cosa facciano. Visto che a quanto pare sono io la prima a recensire, ti ringrazio per aver tradotto la storia, visto che una simile perla doveva essere riportata anche in italiano e sei stata tu a farlo ti meriti la mia stima eterna.
Dopotutto ogni tanto un po' di lemon ci vuole, Ace deve prendere iniziativa più spesso (anche se con Smoker è un po' difficile, ci credo che alla fine è finito legato...)!
Non vi ho trovato neanche errori, è credo che gli adattamenti che hai apportato fossero giusti, quindi nessuna critica. ^______^
Spero davvero che, se tu dovessi trovare in inglese un'altra bella storia non esiterai a tradurla anche per noi poveri italiani poco bravi in inglese come la sottoscritta.
Ti ho già ringraziato vero? Detto ciò mi dileguo,
baci,
Death_Fanny