You&Me: Could This Be Love
di MiaStonk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/12/14, ore 13:14

Ciao :) sto leggendo la terza You&Me, e non riesco a staccarmene. Per Natale mi hanno regalato tre libri che desideravo da mesi, e non li ho ancora toccati, per finire di leggere le tue storie.
Si vede proprio la tua crescita, all'interno di questa serie. Come persona, come pensiero, come scrittrice...
Ti ammiro per la perseveranza che ci hai messo: io non aggiorno la mia long da agosto. Ho un mega blocco dello scrittore. Solo su quella storia li.

Volevo solo dirti che alcuni capitoli sono invertiti, in modo che non si crei troppa confusione :)
Vado a leggere ancora e ancora 😘

29/10/14, ore 00:59

Ciao, volevo farti i complimenti per l'intera serie di "You&Me", che ho praticamente divorato in sole due settimane.
Ringrazio tanto il caso che mi ha fatto trovare le tue storie e ne approfitto anche per dirti che il tuo modo di scrivere è davvero straordinario, sopratutto per quanto riguarda i personaggi.. Liho adorati dal primo all'ultimo, camvhe se devo ammettere che la mia preferita è stata fin da subito Rose tra le ragazze e Noah tra i ragazzi :)
complimenti ancora, ciao

13/10/14, ore 18:00

Non posso credere che sia finita! Ora resterò col dubbio che Valdy è gay! XD
Sul serio: mi è piaciuto il finale, dolce e divertente allo stesso tempo, però ammetto di aver sentito la mancanza delle gemelle di Shining, ehm, volevo dire, Hannah e Gabrielle.
Finalmente tutti hanno avuto il loro lieto fine... persino Una! Meno male: era detestabile, non cattiva, deve averlo capito anche Katie, altrimenti non si spiega la sua presenza alla festa della piccola Emma. John (forse) ha trasferito il cervello ai piani alti (per la gioia di Vic, meno di Dylan), Chris si è sciolto un po' e ha ceduto alla corte pressante di Jas, Gigio ha conquistato la sua Arya e Olly e Clem hanno la loro famigliola felice (tra parentesi, adoro il nome Emma! ^^), gli adulti sono sempre i soliti, a volte più immaturi dei loro figli... e Cory è sempre sexy, anche stempiato! XD
Spero di leggere altre tue storie, prima o poi (prima, prima!).
Serpentina

09/10/14, ore 19:57

*AAAAAAALLELUJAH ALLELUJAH AAAAAALLELUJAH ALLELUJAH!*

Il momento è finalmente arrivato. IL capitolo.
Il nuovo u.u
E l'ultimo c.c
JAAAAAAAAAASS T____________________________T

*coff coff* Anyway
John è diventato gay improvvisamente, con quelle smancerie. Che manzetto sprecato. Se a Kitty va bene ben venga u.u Però almeno si è reso conto dei suoi profondi e costanti sentimenti per KitKat, ha aperto la bocca e non sono uscite stronzate! E' già un gran passo avanti. Questo è l'
AmmoreH. C'è chi diventa stupido e chi intelligente. Spero sia il caso di Johnny, quest'ultimo. Altrimenti Kate è fottuta. E non in senso buono.

Gigio è sempre stato gay, questo lo sappiamo. Ma almeno ha avuto sempre le palle per confessarsi a Aryetta, è non è da poco nel mondo delle tue ff :v
E anche Arya alla fine si è semidichiarata e presto staranno insieme e faranno tanti pargoletti dai capelli multicolor e ligi alle regole u.u

E Clem ed Olly e Andy e Una sono dolcissimi u.u

E ora passiamo a Jas!
JAS *-*
Era tutto un piano il suo: dargli il due di picche e farlo cascare ai suoi piedi come un allocco.
Well done, Jas, well done.
“No, ma che cazzo!” Che uomo fine ed elegante che è diventato poi dopo essere cascato u.u
Povero Chris, comunque! Anche lui è fottuto. Ma soprattutto in senso buono :3

Ma ammettiamolo...
 i più fighi sono Jas/Gigio.

Coooomuuunqueee.. siamo arrivati alla fine *lacrimuccia*
Piango anche per Dom, che non l'hai cagata :v
E mi rincuoro a pensare che anche il mio lui sarà sexy anche da stempiato... ovvero a 23 anni.
Già :v
*lacrime a gogo*
E' finita ç____________________________ç
Almeno la mia Jas può scopettare quando le pare e piace *-*
E anche tutti gli altri, sisi u.u

Love you Mia <3
Non lasciarci mai!
Anche se stai invecchiando, sono sicura che le tue storie saranno sempre bellissime anche con orrori ortografici dati dalla cataratta.
Love love <3 <3

Ares <3

16/04/14, ore 04:46

Sono una recensione lampo per far notare i punti salienti ovvero:
1_ “Cazzo, si muore dal freddo!” Abbassò lo sguardo sul figlioletto “Mamma non ha detto cazzo” Tutto l'amore per Lisa. TUTTO. Jamie sta indicando lo schermo minacciosamente inorridito e urla che non devi dire parolacce davanti ai bambini.
2_ Lisa/Lorc è la relazione d'amicizia più intima e profonda di tutto you&me, soprattutto molto più intima di Aloah :v
3_Oliver è un piccolo grande uomo e sono orgogliosa di lui :') come Nym... come Lorc lo odio ancora.
4_Coote si è rivelato più... in gamba del previsto. *soffre ad ammetterlo*
5_Non so perché, ma la scena con Arya mi ha fatto malissimo ._. so che forse non era tua intenzione perché in chat mi hai detto che non era così grave, ma io boh, l'ho percepita MOLTO angst.

Attendo un bel capitolo fluffissimo kat/john che tu CERTAMENTE mi darai :v :v :v

Love you,

Nym

10/03/14, ore 20:50

Ma no!
Non vorrei essere cattiva o presuntuosa ma dopo mesi te ne esci con questo? Solo?
Lo so che hai i tuoi impegni ma dovresti cercare di pubblicare REGOLARMENTE, evitando che si intenda ogni cinque mesi, chiaramente.
Lo so che non dovrei dirlo. Non dovrei. Non dovrei.
Ma dopo tutto questo tempo la delusione per il non aver letto qualcosa in più su Chris e Jas è evidente. Per carita, capitolo splendido, come gli altri, però io shippo una coppia in particolare e qui è l'unica quasi totalmente mancante...
Perciò, se almeno non vuoi farmi morire... Ti prego, pubblica presto!
Tua,
Disperatissima.

07/03/14, ore 13:59

Finalmente anche io posso recensire questa storia!!!
ok allora ti spiego prima di tutto mi chiamo Federica ciauuuu
allora ho iniziato a leggere tutte le you and I un po' di tempo fa e volevo veramente recensirla ma i capitoli erano li da un po' e non volevo importunarti così ho aspettato questo capitolo.... Solo che non mi ricordavo più i personaggi e facevo confusione così l'ho riletta tutta e adesso sono finalmente qui!!!!
Allora passiamo al vero motivo per cui sto scrivendo...
Io adoro il personaggio di Clem, è troppo iskykklzxxwjdk e anche i suoi papà quindi la prima parte del capitolo la adoro.
Shippo troppo john e katie e trovo che lui sia adorabile nella scena dalla sala comune.. 😍😍
Una e Dy devono a qualunque costo fidanzarsi ok? Anche se sembra deprimente lo voglio troppo.
Arya e George sono due coglioni caso chiuso. (Psssssssss: una cosa non ho capito di chi è figlio george me lo puoi dire?)
Ultimissima cosa le gemelle diventeranno sicuro delle veggenti, sono perfette inquietanti al punto giusto
Ciaooo e scrivi tanto

02/03/14, ore 19:30

Andy è veramente un santo! Quanti, al suo posto, avrebbero fatto la cosa giusta, invece di approfittare della situazione? È stato coraggioso e altruista, aiutando sia John che Una, nonostante non se lo meritassero proprio, che amore! U.U Clem e Olly sono l'immagine dell'amore romantico, tenerissimi, mentre Arya, dominata dalla paura, non è riuscita a chiarirsi con George. In definitiva: gran bel capitolo, è decisamente valso l'attesa! Serpentina

02/03/14, ore 16:13

Titolo del cap: I dolori di una giovane Mela-Al-Cioccolata.

Ossequi vivissimi (e un calcio nelle chiappe a Lisa e al suo 'Ally').

P.s. E comunque, Harry Jr, se chiami mamma 'vecchia strega inacidita' di torte te ne faccio quattro.

02/03/14, ore 16:05

*AAAAALLEEEEELUUUUUJAAAAAAH*

Finalmente! Però il riassunto mi serve :v
Comunque, Lorc fa schifo. Ingienicamente parlando, dico. Poi è comprensibile abbia reagito così. Ovviamente, da drama queen qual è, non poteva non esagerare nella reazione u.u
Ma almeno Mandarino ce la farà con tutti i parenti a seguito è_é Oddio, forse si poteva fare a meno di qualcuno di loro... Balle, sono una famiglia, punto u.u

Comunque Dy è un santo davvero davvero. Magari un Santo Sexy, e molto saggio e dolce, proprio bono :Q___... *coff coff* ....dicevo, un santo santarellino che verrà accalappiato prontamente da Una a caso u_u
Comunque Carmela ci sta. Ci sta, è inutile! Carmela, Carmelo... ci stanno!
<3 <3 <3

Povero anche Gigietto. Davvero... hai dell'odio sopito nei confronti di Fede? O forse è Fede che è masochista fino all'ennesima potenza?
Dilemmi esistenziali, questi...
Per me è la banana.

Coooomuuuunqueee... schifo di recensione, ma almeno ti ricordi di me <3
Luv ya
Ares <3 <3

Ho letto tutta la FF e mamma mia che cosa meravigliosa. Io non vedo l'ora che tu la continui perchè è qualcosa di assolutamente e irrimediabilmente stupefacentemente meravigliosa. Io non capisco come tu faccia, giá con la FF sulla new generation (Lisa e compagnia bella) mi aveva lasciata estasiata poi questa addirittura mi piace di più, mi piace tantissimo il personaggio di John e anche quello di Chris, di ragazze adoro la tenacia di Katie la trovo travolgente...allucinante!! Mi piace tantissimo. Brava brava brava. Spero di poter commentare di nuovo un tuo qualche capolavoro.

Non puoi farmi questo, Mia! Mi hai fatto soffrire Clem! Come hai potuto? Avrebbe dovuto avere una storia tutta rose e fiori, non un figlio a quindici anni! Olly, sei veramente un codardo. U.U capisco che una notizia bomba del genere sia terrificante, ma non si fa cosi'! E Lorcan? Non ne parliamo! Pover, povera Clem! Fortuna che ha Albus ... Quanto a Jas... non so se si illuda davvero di non provare piu' niente per Chris o se abbia una tattica in mente... lo scopriro' solo leggendo! Alla prossima! Serpentina

Ma io dico... perché lanci tremila bombe in un capitolo? Non si fa così! Bombe più brutte cche belle. D:

Chris e Jas. Finiranno comunque assieme, vero? Andiamo! Ce la possono fare a stare assieme... proprio ora che lui è propenso al sesso estremo (?)! Non si fa così, nono.
Almeno i ragazzi si parlano... o almeno così pare. Doveva pensarci Clem, a quanto pare, in un modo o nell'altro :v
John e Katie. Io voglio rivederli assieme! Altro che """di nuovo amici"""! Tieni presente del mio bisogno u.u
Andrew e Una. Non so chi dei due sia più... più non so, ma non sembra niente di bello!
Clem e Olly. Clem e i papà. Clem e il bambino.
Me lo immagino maschietto e, davvero, io gli Albucarn nonni riesco ad immaginarmeli benissimo! Povera Clem; però D:
Ma ora come funziona? Torna a casa? Bisogna sapere Olly che intenzioni ha! Immagino mi tocchi aspettare il prossimo capitolo... che palle. c.c

Le brevi frasi sulla generazione precedente sono meravigliose :v per non parlare di Albus e Lorcan da papà!
Lorcan... me l'aspettavo una reazione del genere, effettivamente! Povero anche lui, eh!

Aught, aspetto con ansia (e te credo) il prossimo capitolo!♥

Gesù quanto sei sadica.
Non riesco nemmeno a descrivere quanto lo sei.
Non scrivi per secoli, però appena scrivi fai un casino allucinante e visto che Clem era l'unica (relativamente) tranquilla tu la fai rimanere incinta D:
E poi dai, perchè non infilare il dito nella piaga e continuare a descrivere il dolore di Clem facendo venire gli occhi lucidi alla povera Mocciosa che ti segue da secoli?
Sei una brutta persona, Stonk. Una bruttissima persona.
Ma ti perdono perchè ti ano.
Voglio un seguito di LIOSA come regalo per i miei diciotto anni. Hai ancora un anno e mezzo di tempo. Adieu!

Sei consapevole delle condizioni in cui ti sto recensendo.
Non rispondo delle mie parole.
Anyway.
Chris, sei un porco.
Porco = 17enne arrapato.
Mi sembra giusto definirti così. Io convivo con i porci.
E uno o due me li farei pure...
Ma non stiamo parlando di me u_u
Invece Jas è faigah. Non solo ha tenuto testa a Chris ma lo ha anche relativamente offeso. "Tu fai schifo, è l'idea di te che m'arrapa".
HIGH FIVE, JAS!

Now, Clem rappresenta quello che voglio evitare. Sfigata come sono, faccio la sua fine. E non ci tengo, no grazie. Non ho genitori ricchi e comprensibili come i suoi D:
Quindi prenderò a cuore la sorte del piccolo pargoluccio e della sua sfigata vita amorosa u.u
We're with you, Clem <3
Lorc capirà e prenderà a viziare il non-ancora-nato u.u

Una è troppo disperata, btw. E' una causa persa, fa sesso con le donne per soldi e non ha smesso solo perché era fidanzato: SVEGLIATI! BACIATI QUELLO GNOCCO DI DY E LEVATI QUELLE FETTE DI MORDATELLA DA DAVANTI AGLI OCCHI!
Oh, e non capisce! Un giorno aprirà gli occhi e non vedrà più tutto quell'asfalto di trucco. Vedrà l'AmmoreH <3 <3 <3

Recensione breve, ma non posso fare di più.
Non ne ho le forze. Mentali e fisiche.
I love you, Mia
Ares u.u