Era fuorigioco!
di Low_Armstrong

10/02/13, ore 21:44

Ma sono pucciossissimi:)Mi stai facendo venire una voglia pazza di convertirmi al Romionesimo, incredibile!Bye Bye

24/06/12, ore 11:42

Ahahah devo ammettere che è stata davvero carina la tua idea! Hermione appassionata di calcio è già una cosa piuttosto strana, poi la tua descerizione che la fa assomigliare a una specie di demone assatanato davanti alla tele è al di là di quanto la mia povera fantasia potesse concepire. Ci hai messo un tocco tutto tuo proprio niente male, nonostante Ron sia rimasto il solito gelosone tontolone che però riesce a farla distrarre all'inizio del secondo tempo (qui rispunta la nostra vecchia Hermione ;)).
Veramente complimenti, fa sorridere parecchio questa storiella, oltre ad essere scorrevole e ben scritta :)
Francesca

24/06/12, ore 09:29

io l'ho trovata carina anche se non amo per niente il calcio. era divertente soprattutto la descrizione di Hermione scarmigliata davanti alla televisione ad urlare come pazze (o peggio una tifosa) ma soprattutto Ron che, nonostante sia ormai adulto, ha voluto i poster della sua squadra preferito. naturalmente Hermione ha qualche tratto diverso da quella originale mentre trovo che Ron sia azzeccatissimo. soprattutto nella prima e nell'ultima parte.

24/06/12, ore 01:15

Ci sono modi più semplici per spiegare il fuorigioco, ma sappiamo che Hermione è l'accademismo fatto persona. Carina l'idea di lei appassionata di calcio e tifosa del Real Madrid al punto da dare quasi di matto per una partita. Magari le reazioni di Ron sono un tantino esagerate ma in fondo ci stanno, è sempre il nostro caro bietolone. Ho trovato il tutto abbastanza divertente, anche se magari potevi soffermarti un po' di più sui dettagli tecnici, per farla durare di più e mettere Ron ancora più in crisi :D Per la prossima, attenzione ai verbi, ce ne sono due o tre concordati male

P.S. La Champions è finita nel peggior modo possibile, ma io continuerò a tifare Bayern e il mio preferito sarà sempre Bastian Schweinsteiger ;)