Io e Yuri
di Lelli 91

25/06/15, ore 23:47

Corta, semplice ma tristissima. Bellissima!!
Qui si capisce subito tutto senza tutti quei giri di parole e capitolo lunghissimi, interminabili, che quasi ti fanno venire il nervoso e la voglia di saltare subito al finale perché, alla fine é quello che interessa al lettore.
Davvero bella, complimenti.

10/07/09, ore 00:55

Oddio che tristezza ! Povero il mio Yuyu T.T Comunque bellissimo il testo! Brava (:

30/06/06, ore 22:13

Io nn so k dire... E'davvero triste... Ma al coltempo STUPENDA!!! I miei più sinceri complimenti...

Lara
17/05/04, ore 22:41

Veramente dulcissima ^////^ Belloso il chappy e miticoso!!! Mi è piaciuta molto molto...Moltisshimo. Un mega kiss

Jaly Chan
16/05/04, ore 16:39

Oddio....sto per mettermi a piangere....che qualcuno mi fermi!!! Prima che allaghi lo studio ti dico subito che è fantastica!!!!! Bye bye Jaly

Ilakey
15/05/04, ore 21:16

Che triiste!! ç______ç bella cmq!!!!

Blue Crystal
15/05/04, ore 18:22

sniff...La storia è davvero bellissima...sniff...sniff...Lelli-chan 6 mitica^^!!! Tvb by Blue

Meereky02
15/05/04, ore 17:53

sniff... ç____ç davvero triste qst storia!! ne ho sentita una simile da qlk altra parte ma qst è davvero bella!! ç___________ç bbyyee tv1kdb!

Quistis
15/05/04, ore 15:34

Anche a me é piaciuta moltissimo!

Kairi_chan ç___________________ç
15/05/04, ore 15:27

Lellina...tristissima...anke io ero sul punto di piangere...il colpo di scena finale poi...meravigliosa...min è piaciuta moltissimo. BBBaci kairi