Il tuo sapore
di PrincessOfSpades

Checccccarina :3 Perdona il mio entusiasmo, ma faccio sempre così quando c'è Gary Oak (o Blue, o Green, o quellocheè). ["Mi piace il tuo entusiasmo" cit. la sposa cadavere] ... ok, scusa :D Comunque, non ho notato errori nella storia, e poi il tuo personaggio mi piace! Dimmi che non finisce così, avrei voluto almeno vedere i suoi altri Pokemon >< Ho trovato un colpo di genio l'evoluzione dell'Eevee, quello stronzetto di Gary ce lo vedo benissimo a farci apposta. Comunque, dato che scrivi così bene, non vedo l'ora di leggere la tua long :)

Che carina, adoro questa storiella.
Davvero, anche se la protagonista si chiama "coniglietto rosso" e ogni volta che leggevo il suo nome una vocina nella mia testa diceva "Che succede amico?" e sentivo come se qualcuno stesse mangiando un sedano (o meglio una carota), ho davvero amato questa fic dal titolo alla parola fine.
Ho sempre amato/odiato Blue Oak, anche se io lo chiamo Green, è uno dei miei rivali preferiti, il secondo, per essere precise, dopo Silver.
Non ho la minima voglia di farti notare gli errori, dato che non ne ho visti e che mettermi a cercarli mi rovinerebbe il divertimento di leggere. Forse c'è un piccolo problema con la punteggiatura ma in questo campo io faccio schifo quindi mi tappo la bocca prima di iniziare a scavarmi la fossa con le mie stesse mani.
In conclusione (non voglio essere noiosa e dilungarmi troppo) ti faccio i miei complimenti.

Aspetto la tua long o un possibile seguito di questa storia.
El e il suo problemino con i conigli.

MI PIACE.
In sostanza, solo questo.Qua e la ci sono degli errori di battitura ma sono andata avanti a leggere come se non ci fossero. Ho solo una cosa da dire, che mi distrugge la lettura: Blue, nel manga, è la ragazza. Non ti dico di cambiare tutta la storia, ma Green dovrebbe essere il suo nome originale (di Gary); quando leggo Blue mi viene in mente quella ragazzina oscena e antipaticissima! Ma Bunny dovrebbe essere la trasposizione nella tua storia di Red (Ash, anche se mi sta sulle balle e non lo voglio mettere sullo stesso piano di Red)? Dal cognome...
Complimenti per la scrittura e.. C'è un Charizard!! Io adoro i Charizard! (Avresti dovuto vedere i miei scleri quando scrivevo la mia e Charizard non "arrivava"). Sono disposta a leggere sia questa storia che la prossima long di 157 fogli (mai visti così tanti messi assieme, comunque! Soprattutto scritti a mano!).
Si può dire che anch'io sono nuova del Fandom, ma in una recensione non posso dire niente *coff*. Comunque mi fa piacere leggere una storia così carina e divertente! Personalmente la preferisco così comica che sentimentale. Il romanticismo non è esattamente da me anche se alla fine esce sempre in una storia; la comicità è di gran lunga la cosa più bella, sia da leggere che guardare.
Questa storia mi ha fatta sorridere, sghignazzare e tornare indietro con la mente. Mi piacciono molto quelle ambientate nelle vecchie regioni, soprattutto perchè non conosco le nuove (ma il fandom ne è pieno! ARGH!!).
Spero presto in un nuovo aggiornamento -di questa-. Non era una fine, no? Certo che no! Nessuno la lascerebbe così! E' troppo bella!
Aspetto! Aspetto! Avvisami quando lo pubblichi!
[Questa storia, comunque, finisce nelle seguite!]

Ciao, anche io sono cresciuta a pokemon, come tutti del resto, e ho una gran nostalgia della prima generazione. Gary era un gran degno rivale e ho sempre preferito i suoi pokemon a quelli di Ash, sarà anche perchè qll del protagonista non si evolvevano...
Sì, in verde foglia l'interazione con gli altri non era il massimo, ma è il format dei giochi pokemon, sono sempre stati così, avevamo dei personaggi effetti da mutismo xd
Mi piace che ci sia una nuova long ambientata nella prima generazione (la migliore) mi piace anche Bunny, povera totalmente in balia di Gary.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

Eltanin