Forever Yours
di Fluxx

22/09/12, ore 16:57

Molto carina questa One Shot, non capisco perché non ti sia piaciuta D:
Scrivi in maniera molto scorrevole e secondo me hai descritto davvero bene i pensieri e i sentimenti di Bulma! Per non parlare del fatto che, per come la vedo io, hai descritto perfettamente il loro rapporto.
Continua così! Alla prossima! :)

11/07/12, ore 12:03

Nooooooooooo ma che dici troja? E' stupenda! Davvero, mi è piaciuta moltissimo!
Sai che è la prima One Shot/ Fanfiction che leggo su Dragonball? Non che io abbia adorato da sempre questa coppia, però insieme sono molto carini, alla fin fine si sa che Vegeta è un duro, ma dietro alla corazza di pietra nasconde anche lui un cuore pieno di sentimento.
La prima parte è stata epica, l'ho proprio immaginata e ho persino sentito le voci di loro due inveirsi vicendevolmente! Epico a dir poco xD Troppo bella questa shot, l'ho adorata.. povera Bulma però, mi ha fatto veramente molta pena.. chissà quante altre volte avrà pianto per il suo Principe :( ma d'altronde lui è fatto così, che ci vogliamo fare? Teniamocelo anche per i suoi difetti...ahahaah :D per il resto complimenti moja, davvero ben scritta. Si vede che in un certo senso eri immedesimata nel personaggio!!! E questo ha potuto rendere il tutto soltanto più realistico. :) complimentoni ancora troja mia <3 Ti amuz! *.*

28/06/12, ore 00:13

Ma a me piace taaanto!! *w*
Io sono team goku, ma come coppia bulma e vegeta mi hanno sempre affascinato e questa OS praticamente descrive quelloc he ho sempre pensato. cioè che bulma un giorno si sarebbe rotta le palle e vegeta avrebbe dovuto necessariamente fare qualcosa di carino.
Sooo sweet!
Mi piace assai assai assai Syl <3
Well done !

ORA NE VOGLIO ALTRE U.U

25/06/12, ore 16:09

è meravigliosa cazzo! *-*
Bellissima,mi hai fatto proprio sognare e impersonare in Bulma. Bravissima!

24/06/12, ore 16:08

Sono assolutamente in disaccordo con te.. a me questa storia è piaciuta molto, è stata mooolto carina! *.* e poi è scritta bene, e Bulma e Vegeta sono "fatti" benissimo. u.u Be, non tutti potrebbero gradire Vegeta che dice quelle cose, ma, secondo la mia modesta opinione, quando è da solo con la sua Bulma, il nostro amato Vegeta cambia del tutto e diventa.. ma sì, diventa quasi dolce. QUASI! E soprattutto raramente.. sennò non sarebbe così affascinante come personaggio..! Comunque sì, sei stata molto brava, complimentii! :DD
Tanti baci..
A_Classic_GiRl !! <3

24/06/12, ore 11:21

Non é vero dai, invece é molto bella!
Che dolce Vegeta, complimenti veramente, mi piace molto, ciao.

24/06/12, ore 01:40

ragazza mia! *____* ci sai fare complimenti! sai scrivere in modo scorrevole ed hai cercato di avvicinarti i caratteri di bulma e vegeta e credimi non è facile,ma tu ci sei riuscita! ciauuuu continua con altre storie X3