La benedizione dell'acquaviola
di pippimag

11/01/07, ore 16:13

Che bella!!!!!!COMPLIMENTI!!! hai delle idee interessanti quando hai la febbre ;-) scherzo, lo sai che ce le hai sempre! ^^ un bacione, Juls

Nico
10/01/07, ore 14:29

Eeeeh, (sospiro), cosa può fare un sano bicchierotto ogni tanto! Molto carina la tua idea, e anche Ron, povero, che vuole vendicarsi facendola aspettare due ore...ma va! Secondo me è corso subito da lei!xD. Brava!

09/01/07, ore 10:35

Che carina!!! XDDD Hermione ubriaca proprio non ce la vedo!!XDD o forse si?? Mah! Comunque mi è piaciuta molto!!! In fondo si sa che quando si è ubriachi si dice il vero!!!! Complimenti!!

_sory_
08/01/07, ore 22:58

ehi pippimag ciao! Ma che carina questa shot!brava! Anche se credo che Ron sarebbe subito corso da Herm appena aperto il biglietto... eh eh! Cmq ancora ti faccio i miei complimenti!

karmygranger
08/01/07, ore 22:53

bella mente malata!sta one shot è splendida, m'ha fatto morire!complimenti*_*

dada
08/01/07, ore 22:44

Molto carina! Complimenti!

Janet Mourfaaill
08/01/07, ore 21:47

Tesoro, tu mi uccidi! XD Come, una Ron/Hermione?? Vade retro!!! ^^ No, dai, lo sai che apprezzo ogni singola tua parola, non potrei mai toglierti il saluto! XP Però davvero...passa all'altro lato, dai... Sono sicurissima che scriveresti delle Draco/Hermione coi fiocchi! ^_* Per quanto riguarda la mia fic, temo che dovrò farti aspettare un pochino...Vedi, questo è un periodo parecchio disastroso, e tra una cosa e l'altra mi è andata via anche l'ispirazione...T_T Però non preoccuparti, vedrò di aggiornare il più presto possibile, anche perchè mi piange il cuore a leggere quella tua recensione...Ti giuro, mi è venuto l'istinto di pubblicare la prima cosa che avevo sott'occhio, per non farti "agonizzare" ! Peccato che sott'occhio avessi solo un povero pc svuotato da alcuna nuova entrata...'-.-Però dai, ti prometto che farò il possibile, non darti pena ^_* In quanto alla tua fic è davvero carina...ma facci un pensierino a quello che ti avevo già accennato... Draco è moooolto più intrigante di Ron...no? ^^ Tanti bacioni, pippimag, stammi bene -stanotte mi esibirò in un balletto propiziatorio tutto per te, così ti togli quella maledetta febre di dosso, povera stella! ^^- A presto, speriamo bene...^////^ Janet Mourfaaill

Ladybird
08/01/07, ore 21:35

bellissima come storia, originale e divertente. avresti solo dovuto sviluppare un po' di più sia la festa che il risveglio, che erano frettolosi...forse hai avuto paura di perdere il filo descrivendoli troppo, ma comunque le basi per scrivere delle storie bellissime le hai. continua così!