super smash bros chat
di nintendo00

07/07/12, ore 17:44

hahahahahaahah povera Peachy :( xD
pubblicità!!

vuoi aver un water sempre pulito??

e falla nel lavandino<<

07/07/12, ore 17:43

Oddeo,Bowser ahahahahahaha xD
Peach si stà abbuffando LOOOOOOl xD
Molto carina,bravo ;D

05/07/12, ore 12:49

Ahahahah!!! La granata ai panni sporchi mi mancava! XD Per il cesto di frutta dai la colpa al fruttivendolo, io ho solo fatto l'ordine, è lui che si è distratto! :O
Grazie comunque, è divertente far parte di questa combriccola di chatters fuori di testa, anche se in realtà sono molto più simile a Terminator! XD (Altre volte mi limito al famoso "Io ti spiezzo in due" di Ivan Drago).
Continua così! ;D

04/07/12, ore 01:51

Voglio partecipare alla chat!!! XD (anche se sarebbe il caso di farlo con giubbotto anti-proiettile, RPG sotto braccio, magari un bel cesto di granate per ogni evenienza - meglio le accecanti - e un vagone di kit medici!). Aspetto di leggere altre disastrose conversazioni! ;)
PS: è meglio portarsi dietro anche un cesto di frutta? :O

27/06/12, ore 13:01

ahahhahahaah la parte con Harry e Voldermort è fortissima xD

--------------
mariaantonietta è entrata in chat

supermariosmash: maria antonietta??????????????????????????????????? che centra??

mariaantonietta: ma sono io!! link!!!!

supermariosmash: ma perchè mai ti sei chiamato così???

mariaantonietta: ho un nome originale al cotrario dei vostri hahaha

mariaantonietta è stato picchiato da tutti

mariaantonietta è in ospedale
-------------------------------------------

Te lo giuro,che qua stavo cadendo dalla sedia X,D

Sei un grande =) !

25/06/12, ore 14:32

Ommioddio! Questa è la chat che frequenterei dall'alba al tramonto! Veramente simpatica! XD
L'unica volta che ho provato a scrivere qualcosa di simile è finita che mi sono ritrovata a fissare lo schermo come se aspettassi la sua risposta... forse perché i personaggi che stavo usando non erano armati di granate o avevano misteriosi detonatori interni. u_u"
Comunque un bel pollice in su, anche se brevi queste chattate sono davvero simpaticissime e credo proprio che resterò sintonizzata su questa rete! ^_^
Bel lavoro! ;D

24/06/12, ore 21:28

Il secondo! xD
SSBB è famosissimo,io l'ho anche giocato :3
Aspetto il sequel,però fallo più lungo =)