Balliamo?
di JinevraChichiSon

10/07/12, ore 23:22

*w* sono d'accordissimo con te! Anch'io voglio vedere amore con questi due qua, purtroppo ci sono pochissime fic su loro, e le altre in cui compare Lisanna la fanno sembrare cattivissima perchè sono fic NaLu (bleah). Una flashfic breve e un pò amara, rallegra l'immagine finale: Mirajane supersorridente e la certezza della sua sorellina che lei avesse programmato tutto di proposito! :)

09/07/12, ore 15:22

Odio altamente le NaLi. Sì, lo so. Non è un modo positivo per iniziare una recensione, ma ci tenevo che lo sapessi. Di conseguenza, penso che tu in questo preciso momento ti stia domandando cosa ci faccio qui a commentare la tua storia. Ebbene te lo spiego subito: mi è piaciuta. Di certo non ho urlato come una fan girl impazzita, ma devo ammettere che non è stata male. Di solito preferisco stare lontano da questa coppia, sai... io sono una fan della coppia NaLu e quindi di certo capirai che Lisanna non mi va a genio, ma devo ammettere che hai descritto la scena in modo meraviglioso e che mi è proprio piaciuto. Ti faccio le mie più sentite congratulazioni, complimenti! Di certo se è piaciuta a me per gli altri avrai fatto un capolavoro, ne sono sicura! Mi è piaciuta molto l'idea che è venuta in testa a Mirajane e lo trovo perfettamente IC, ma anche Lisanna e Natsu non sono da meno. Non ho trovato nessun errore di grammatica o quant'altro, quindi davvero i miei complimenti. Spero di leggere qualcos'altro di tuo, anche se sulla coppia NaLi. Infondo se descritta così devo ammettere che non è poi così male.
Ciao ciao, alla prossima storia.

MissAnimeLover99

25/06/12, ore 12:07

aww, che bella! *-*
Adoro troppo NaLi, dannato Mashima voglio più NaLi çwç
Complimenti, mi è piaciuta molto! >w<
NekoYuuki11

24/06/12, ore 13:03

Cool, cool, COOL!! *imita tizio di Weekly Sorcer*
YAHOOOOOOOOO! Che cosa fantasticaa! :D
Ehm, sì, smetto di gasarmi e scrivo qualcosa di sensato. Accm accm.
Ricominciamo.
Innanzitutto, grazie per i ringraziamenti e per avermi citato nelle note dell'autrice: è meraviglioso sapere che le mie onde e i miei influssi positivi funzionano! Significa che sono utile a qualcosa :D
E poi, questa storia è semplicemente stupenda: è tenera, dolce e coccolosa! Awn *^* Inoltre, il ballo di coppia e (ovviamente) il far capitare insieme questi due bravi ragazzi è un'idea originale e a dir poco geniale! What's tenerezza! (?)
Ok, sto sclerando di nuovo. Meglio che la smetto x)
Non vedo l'ora di leggere altre NaLi stupendamente meravigliose e dolci come questa *^*
A prestoo! :D
karikeehl

24/06/12, ore 12:22

Oh, un'altra fan del Nali *_*
Quale gioia <3
Ti capisco benissimo, ci vuole più amore tra di loro <3
IL mangaka è cattivo D: Prima ci crea la storia d'amore, e poi se la dimentica T.T
Meno male che ci sono le fanfic <3
Mi ci voleva proprio questa storia, dopo aver perso tutti i salvataggi per una su bakuman che stavo scrivendo T.T
Ti ringrazio infinitamente per averla postata <3

24/06/12, ore 12:14

Oh, io amo NaLi, e sta fic m'è piaciuta tantissimo!! *______* Bravissima, complimenti!!! **