è quando il mare è calmo che devi aspettar tempesta.
di Madama Pigna

La storia mi è piaciuta sin dall'inizio, non solo perchè ci sono nuovi personaggi ma anche perchè mostri i loro diversi punti di vista!
Altro punto a tuo favore hai idee originali: Il mito di Orfeo e le Baccanti, una semidea figlia di una insospettabile Era, Steward il pavone che si trasforma in un simil-Argo (se mi sente mi becca in testa -.-"), la travagliata esistenza di Alex, ecc... mi piace la tua fantasia, ragazza! ;)

Non mi resta altro da dire se non: CONTINUA COSì!

Federica

Oh beh, il gran finale doveva arrivare, e lo sapevamo tutti tutti *dice la beta tra le lacrime di commozione* anche se ci illudevamo che non sarebbe mai finita. Ci si affeziona, sai?
Bene, e adesso? Sono proprio curiosa di leggere il sequel e non sto più nella pelle dalla curiosità, anzi, sto già iniziando  a farmi strani film mentali. Ma per ora concentriamoci sul capitolo corrente.
Allora, ci sono rimasta di sasso quando ho letto cosa aveva intenzione di fare Era. A volte penso che sia completamente esaurita *si sente un tuono in lontananza*. Bene, vado a mettermi la crema per le zanzare perché dopo un'affermazione del genere sono convinta che quelle subdole cosettine minuscole colpiranno a tradimento e che domani mi sveglierò con le sembianze di una puntura completa.
Ma quella donna mi sta proprio sulle palle, quindi lo dovevo dire. E tu come puoi dirmi che Adrianna le somiglierà sempre di più? No! Non ora che ha iniziato a starmi simpatica! Oh beh, me ne farò una ragione. Come per la storia della concretizzazione delle coppiette e di nuovi personaggi (che normalmente mi renderebbero tanto felice, ma siccome ancora non ne so nulla la mia curiosità mi irrita profondamente). A proposito *saltella sul posto per la bella notizia*, quand'è che ci dai alcuni indizi sul sequel? No, basta. Mi devo trattenere e smettere di chiedere notizie, perché poi me ne pento.
Quindi torniamo al capitolo, e ti devo assolutamente dire che Alex mi ha colpito tanto, ma tanto, tanto, tanto. Non lo facevo così profondo. Cioé si, avevo intuito qualcosa, ma quel povero ragazzo è proprio distrutto. Speriamo bene per lui. Ci sarà anche nel sequel? Ah, e un'altra domanda! Anche se non c'entra molto con il discorso che stiamo (cioé, che sto) facendo: perché Audrey ammira tanto Ercole? Ecco, questo non l'ho proprio capito. Ma sai che novità, sono ai livelli di un placebo.
Bene ora vado perché sono sommersa dalle recensioni. Questa settimana l'ho passata tutta più fuori casa che dentro (mare compreso) quindi sono in ritardo con tutto.
Quindi alla prossima storia!
Tschuss!

Ultimo capitolo!!!!!!!!!!!!
.....
.....
Ma Era mi ha fatto morire letteralmente dalle risate con la conga!!!!!!!!
Quando ha fatto quel ghingo io e Thalia abbiamo cominciato a fare scommesse!!!
Io ho detto: Prendi i pop-cornnnn!!!! Questa ci rimane secca!!! Gli altri Dei mo la ammazzano!!!!
E io: Ma che!!!!! Questa ora litiga con un pò di gente e poi fa vedere quanto è potente!!!
Ma quando Zeus ha ballato la conga ci siamo rimaste entrambe così: 0.0
0.0
Un'altra domandina ina ina!!!

Ma era Stew che faceva vedere quelle cose sulla madre a Adrianna? Se no...Chi era? Oppure lo scopriremo da sole?
Nel sequel come si comporterà Adrianna?

Prima di bombardarti di domande prendiamo un bel respiro e cerchiamo di evitare di ridurti allo stato di farti strappare i capelli da sola per la sìnostra troppissima curiosità!!!
Una domanda sola! Come si chiamerà il sequel?
Baci,
AleJackson!!! <3