“Ti ho detto di non chiamarmi Selly!”
di Albicocca

09/02/13, ore 14:01

Oh. Mio. Dio.
Oh mio dio! Oh mio dio! Ma io ti adorooo!!!! Questa fan fiction é stupenda! É ... É...
Ok. Ammettiamo che sono una grandissima, ma proprio grandissima fan di Lolena, e che penso che loro due siano perfetti insieme, e che credo che lei debba lasciare Bieber, e che spero infinitamente di vederli recitare nello stesso film, e magari darsi un bacio (ma anche piú di uno) ... ;) ... Devo dire che sei davvero brava. Sul serio, scrivi molto bene, e mi hai tenuta incollata all'IPad fino alla fine della storia. Complimenti! :)
Finalmente, qualcuno che abbia capito quanto questi die sono perfetti! Non biasimo Selena... Anche io mi sono innamorata degli occhi di quel ragazzo... *w*.... Ok, di tutto il ragazzo *^*! Yes!
Vero vero compliment!
Un bacio
ValeryJackson
P.s. Se ti va, passa a leggere la mia FF.... Ci sono sempre loro due come protagonisti, solo che é ambientata in Percy Jackson... Nom so se ti piace...
Ciao ciao ;)

31/08/12, ore 14:18

Ommiodio, è una cosa stupenda quest OS! ♥
Davvero brava, complimenti. Amo Logan e Selena insieme çç i ship them like there's no tomorrow ahahah
ah, e ovviamente sei bravissima a scrivere :3

12/08/12, ore 16:23

Selena Gomez e Logan Lerman?
E chi lo avrebbe mai detto? Ahahahahahahah Di sicuro meglio di Justin Logan ci è! Senza offesa ahahahahha
Mi è piaciuta tantissimo questa One-Shot!
E' scritta davvero bene, hai uno stile che appassiona e che ti spinge a leggere quello che scrivi, non annoia con troppe descrizioni.
Complimenti questa fic è proprio carina ed originale! Un poco veloce nel finale ma per il resto è perfetta!
Un bacione!
Frà.

24/06/12, ore 14:49

*ooooooooooooooooooooooooooooooo* La One shot più romantica del mondo! LOLENA IS THE WAY. come sono teneri *W* e dobbiamo anche dire che scrivi benissimo si si u.u che dire, continua a scrivere perchè sei bravissima e mi hai fatto ricordare quanto i lolena siano fantastici! ^^

24/06/12, ore 14:24

Sono la prima?? *si guarda intorno*
Sembra di sì...
Miam amore mioooooooo <3 <3 <3 *sala adosso*
Oggi sono in vena di saltare addosso alle persone.
Prima cosa: Io non aveva la più pallida idea di chi fosse Logan.
Seconda cosa: Appena mi sono resa conto che è colui che fa Percy Jackson ho urlato "Ma è quel figo di Percy!"
Terza cosa: Selena e li starebbero veramente da dio insieme.
Ora recensiamo.
Selena è adorabile. Punto.
in cinque righe mi ha lasciata così --> O_O
Perchè hai iniziato la ff in maniera strepitosa.
Poi il tavolino e Logan Awwwwwwww *w*
Mia parte preferita però e stata questa:

Beh, da quella sera Selena avrebbe potuto dire a tutti che Logan Wade Lerman l’aveva baciata, a tradimento vero, ma l’aveva baciata

MITICA :D

Un bacione Cucciola e complimenti!
Sei favolosa come sempre!

Tua torta Al Ciocolato

24/06/12, ore 14:21

Okay, con questa os mi sono letteralmente liquefatta sulla sedia. lol Sono felice che tu ci abbia messo anche Delena, perché quelle due sono adorabili insieme. E Selena e Logan hanno un lieto fine! *-* Ti devo anche fare i miei più sentiti complimenti, perché il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo, brava. P.S. Sono d'accordo con Selena: Selly non si può sentire.