Fratelli? Per sempre.
di Lily_and_the_Marauders

06/08/12, ore 13:06

Ho trovato per caso questa tua ff, e ho subito deciso di leggerla poichè amo i malandrini, Sirius in particolare.
Eh bè, che dire...bellissima.
Hai descritto benissimo il rapporto tra di loro, specie James e Sirius, la loro amicizia, i loro caratteri.
Inutile dire che il pezzo finale è stato una mazzata in testa *tira su col naso e si asciuga le lacrime, cercando di darsi un contagno ma non ce la fa* , non mi abituerò mai alla morte di Sirius (perchè la Rowling ha fatto ciò?!)
Comunque, sclero a parte, davvero brava; tanti complimenti :):)

18/07/12, ore 15:51

Ciao ancora! :D
Ho trovato, per caso, un'altra tua FF sui Malandrini e sono venuta a leggerla! u.u
Bene, bene...che dire se non che sei davvero brava?
Mi è piaciuta tantissimo!
Mi è piaciuto tanto quel ricordo di Jamie che accoglie Sir in casa sua. (per la cronaca avevano 16 anni e non 13)
Mi ha divertito leggere quelle frasi scritte a scuola, quando erano ancora tutti insieme.
E' stato..emh...nostalgico leggere le lettere di Jamie e Lils reclusi a Godric's Hollows.
E' stato triste e straziante leggere l'ultima scena al cimitero! :,(
Complimenti!! :D

Alla prossima, allora.
Pad. :3

27/06/12, ore 18:32

Ciao! mamma mia, sei bravissima! Sto piangendo pateticamente sul computer. Me le vado proprio a cercare, ma vabbè.
W i malandrini! Li adoro. Perché la Rowling li ha distrutti dopo solo dieci anni? Dieci singolo minuscoli anni e poi muore James. Ma si può? Poteva lasciargliene un po' di più...
sì, ho fatto dei calcoli bacati sulle loro tombe.
Non sono normale. XD
Ciò non toglie che la tua storia sia fenomenale, Sirius che grida il suo dolore sulla tomba... brrrr... *quel brrr voleva dire che dà i brividi*
E la fine... è bellissima, complimenti.
Non so che altro dire se non: pubblica qualcosaltro! Ti prego tu scrivi troppo bene!
Old generation possibilmente.
Sono contro la new per principio. 0:-)
Baci
EmmaStarr

24/06/12, ore 15:52

Devo farti tanti complimenti... meno male che ogni tanto vado in giro a cercare storie così... quando ho letto il nome Sirius sono corsa (è il mio personaggio preferito)...
ogni cosa che riguarda lui mi fa emozionare e adoro pensare e scrivere sul suo rapporto con James :'(
Che meraviglia sei stata davvero brava mi piace ** Guarda tra i preferiti ;D