Love is Weakness
di elizabeth_

08/07/12, ore 19:04

Più la leggo e più me ne convinco: tu sei riucita a comprendere totalmente il personaggio di Cersei Lannister, il che non è affatto facile vista la complessità del suo carattere ** E' praticamente un'impresa impossibile entrare nella sua testa, ma secondo me tu ce l'hai fatta e hai impresso la sua essenza in così poche righe! Questa flashfic finisce dritta dritta tra le storie da ricordare, mi piace troppo u.u
Bravissima, come sempre! Ormai mi sembra anche scontato scriverlo! xD

04/07/12, ore 16:04

Una storia ben scritta, con un linguaggio scorrevole e priva di errori di grammatica e battitura. Pur nella sua brevità e nella mancanza del contesto (che, in effetti, lascia un po' l'amaro in bocca perché priva di una ragione più precisa lo stato d'animo di Cersei e impedisce di comprenderlo completamente, togliendo quindi un possibile punto di forza alla fanfic) è intensa e molto IC. Anche senza aver chiaro il libro in cui è ambientata la storia, questa donna è innegabilmente Cersei: orgogliosa, decisa, calcolatrice, irresistibilmente Lannister e silenziosamente disperata. Devo dire che i suoi pensieri mi hanno fatto venire in mente alcune conversazioni che Cersei ha con Sansa nelle seconda serie del telefilm.
Sento però il bisongo di farti qualche appunto. Prima di tutto, credo che il titolo dovrebbe essere "Love is a Weakness", ma forse ho frainteso e non ho colto una sfumatura particolare che hai deciso di rendere non insenerando l'articolo. Inoltre, sarebbe meglio andare a capo più spesso, per dare alla fanfic un aspetto più ordinato e non creare uno sgradevole effetto monoblocco.
A parte questo, ancora complimenti!