In Bocca Al Lupo
di SofiaAmundsen

08/07/12, ore 16:52

Credo che questa sia la prima AU scolastica che abbia mai letto con loro due che non sono compagnia di scuola/stanza/classe. Immaginare un John così adulto mentre uno Sherlock così giovane ci prova è alquanto elettrizzante! John e le sue paure erano dolcissime, Sherlock invece si vedeva essere innamorato, non avrebbe avuto bisogno di andare a letto con un professore solo per fare una buona maturità! Andiamo John/prof, ci potevi arrivare, Sherlock è un genio! XD
Un unico appunto, essendo loro inglesi secondo me dovevi fare dire a Sherlock qualche autore inglese piuttosto che i nostri, però è una mia idea! :) comunque, dolcissima <3

03/07/12, ore 11:07

Ma... ma... wow...
Ok, ho riletto la storia... Ora devo calmarmi, smettere di immaginarmi Sherlock, smettere di sembrare una rintronata persa, fare un respiro profondo.
Ooook... direi che dopo una doccia fredda sono a posto (sempre che non abbia la fantastica idea di andarla a rileggere, e a questo punto questa recensione non so come verrà)
Bene, cominciamo con un mammamia quanto è sexy Sherlock. OMG. Mioddiomioddiomioddio lo amooooo!!!
John professore proprio non me lo immagino XD Invece Sherlock studente si. Sarebbe sicuramente un alunno eccezionale... e senza fare il minimo sforzo... Ah, e la commissione lo odierebbe perchè entrerebbe in aula dicendo vita morte e miracoli di tutti.
E wow, non ci credo! Sono tornata sul serio! Sono SERIAMENTE riuscita a calmarmi abbastanza per non riempire tutta questa recensione di "mamma quanto è sexy" o cose così!
Ok, sono un mito. E' definitivo. Sono un mito.
Well, direi che lo Sherlock da giovane, bello da impazzire, sicuro di sè e geniale mi intriga tantissimo.
Uno Sherlock che riesce a far sentire incapace di resistere John... Oddio... Con Sherlock come diavolo fai a resistere? Io morirei XD letteralmente
Well...e.. ok, solo lui può ripassare in questo modo... Ok, proverò a mettere in pratica il suo metodo XD, mi sembra molto... hmmm... divertente XD
E..e..e.. *___* la fineee!! OMG, la fineee!! Oh my loveeee!!! Che dolce! Ok, basta con gli appellativi XD
Però è carinissimo che Sherlock faccia intravedere un "dopo". davvero davvero dolce.
Well... scappo che un'altre otto storie mi aspettano XD
Complimentiiiiiiiii *va a baciare il poster di Sherlock* XD
Baci
Cla
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:10 am)

25/06/12, ore 14:50

Come sempre, Bravissima! ;)
John che regala la Dog-Tag col suo nome a Sherlock è romanticissimo *_*
Sherlock che a modo suo gli dice che non sta con lui per trarne un beneficio scolastico ma perchè è speciale è un amore <3
Solo Sherlock può ripassare facendo sesso, un'idea ottima e divertente! XD
Grazie per avermi fatto sparire un po' l'ansia per la mia di maturità, ne avevo bisogno :)
le tue storie sono sempre stupende!
A presto! :)
Baci!

24/06/12, ore 20:09

Ahahahah! XD No dai, solo Sherlock può ricordarsi date e numeri e info di qualsiasi genere mentre si diletta con John e per di più la notte prima degli esami! Cioè, una persona normale, in entrambe le situazioni, andrebbe in totale e semi permanente blackout!!! E pure John, che si fa venire gli scrupoli in momenti così poco consoni...oddio, mi sono davvero divertita un mondo a leggerla! Ma mi sono anche emozionata percependo i dubbi di John, fino alla dolcezza della scena finale, che mi ha sciooolta completamente. =3
Bellissima *///* Complimenti e alla prossima!
Irelin

24/06/12, ore 16:19

Ok se avevo ancora un briciolo di sanità mentale,questa storia mi ha dato la mazzata definitiva!!! La mia mente non riesce a partorire nulla di sensato perché questa storia e' semplicemente fantastica, eccezionale!! Io sono al mare al momento e te la sto recensendo col cellulare perché non posso aspettare, dovevo dirti subito quanto io l'abbia adorata!! Il modo con cui hai descritto Sherlock e' assolutamente SUPERLATIVO! Mi stavo eccitando già a leggere le parole che hai usato per lui, stavo immaginando in giovane sensuale e sicuro di se, bello come un dio greco e intelligente come in rasoio!! L'ho trovata altamente erotica e mi sono sentita prostrata e i capace di resistere come John! L'ambientazione poi e' eccezionale: mi' sto convertendo alle AU school, le trovo fantastiche!! Non so davvero che altro dire se non che adoro ogni singola storia che scrivi e che sei bravissima,hai uno stile che mi coinvolge fino al midollo e mi da brividi sempre comunque!! Davvero bravissima,i miei complimenti!! <3

24/06/12, ore 15:45

Oddio, grazie per aver scelto il mio Prompt*_*!
Molto sensuale questa fanfic. Mi piace un sacco. Sì c'è anche Angst (ho avuto paura, per un attimo, che Sherlock non dicesse nulla a John e che lo lascasse....)
Invece mi sono ritrovata a sorridere come una cretina per il dolce finale.
Insomma grazie mille. Fanfic fantastica. <3
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 03:45 pm)

24/06/12, ore 15:01

wow, è un sorso di aria buona qusta storia! rovente, sì, sensuale e bellissima come sempre ma con un'anima grande, quella di John che vive ormai arreso al sentimento che prova per Sherlock e quella di Sherlock che lo ama davvero.... bellissima, un sorso di aria buona per la mia dipendenza dalle tue storie ^^