Una famiglia allargata
di sweetian

12/09/12, ore 14:10

La storia è abbastanza carina, però cerca di controllare  l'ortgrafia e magari aggiungi l'html, o se c'è gia controllalo un pò, risulta tutto attaccato.
Spero di non averti affesa :D

02/09/12, ore 01:27

Ciao sweetian, devo farti una critica per gli errori grammaticali e anche per il fatto che non è molto diverso da come sarebbe la vera serie, spero che tu accetti la mia opinione. Miriam

20/08/12, ore 19:51

come idea mi piace davvero tanto, ma il tuo modo di scrivere lascia un po a desiderare, le frasi sono mal formulate, non odiarmi se ti sto criticando ti prego, non voglio fare la stronza, è che la tua idea mi piace e sarebbe più bello leggerla con frasi meglio formulate, comunque il mio è solo un consiglio poi vedi tu se seguirlo :]
Un bacio vivy xD

11/07/12, ore 04:02

Interessante come primo capitolo. È un'ottima continuazione dell'ultima puntata della 4^ serie. Spero continui ;)

24/06/12, ore 18:10

Mi piace davvero moltissimo! Sei bravissima! Mi aspetto un continuo, eh! Comunque, attenta agli errori più banali, te l'ho scritto anche su fb. Le maiuscole, le parole ripetute.... In ogni caso, sei magnifica, continua, perchè scrivi in modo divino! Ti voglio un mondo di bene! Baci, K.