My missing puzzle piece
di _Alma

27/06/12, ore 15:09

Io non ho avuto una faccia da ebete per tutto il tempo.
No, e il sorrisetto non mi è spuntato solo nel leggere il titolo.
*continua a provare a far finta di niente*

Emi, mia piccola Emi... mi hai fatto vomitare arcobaleni addirittura all'estero.
Ora anche a Madrid sono stati sommersi dai miei arcobaleni e dai miei "Ooooooow <3 " e tutto il resto del pacchetto.
Perché, insomma, ho iniziato a woefneugnbiuenvuj e a fnvwrengiir25to9 già da "A Marzia.
Buon compleanno, arcobaleno e fangirlante sorellona." e la cosa è preoccupante, visto che non è nemmeno il titolo.
Ma insomma, tu sei così dolce e aaaaw che io non ho resistito T.T
E quel "sorellona" mi ha fatto sciogliere come un gelato al sole. La mia piccola Emi <3
La mia Gnappetta!
*cointinua a cercare epiteti adeguati*

E sì, sono sorpresa, TANTO sorpresa!
Non mi aspettavo niente di niente, io D:
E poi che ne so, le fan art da riordinare sono importanti, così come è importante Harry Potter ( Always ).
Quindi cosa potevo saperne io?
Aaaaaw!
E "Che sei importante e ti voglio bene lo sai, no?" forse.
Potrei saperlo, o immaginarlo o quellocheè. Ma sentirselo dire è sempre così... così... fluffuoso -?- che...sì, ecco, ti voglio bene anche io. Tanto tanto tanto.

Poi.
Mi hai scritto una storia.
Una storia delle più wienfoinvjknfedivneronoln <3 che io abbia mai letto.
Hai unito insieme le cose che amo di più in una cosa sola.
Kurt e Blaine.
Jeff e Nick.
Rachel e Puck.
Jeff e Puck (meritano una menzione a parte) in stile fanboy.
E anche un accenno alla Puck/Sam o SallingStreet (che io shippo sempre e comunque <3)
Stavo per dimenticare -?- l'accenno a Harry Potter <3

Tanto per, "«Com’è che te la fai così tanto con Puck, Jeff?» chiese Nick sospettoso e geloso del suo migliore amico.
«Anche lui è un Klainer»."
Questa parte l'ho amata.
Mi sono messa a urlare (nella mia testa, perché era notte fonda e stavo in albergo O_O) un grandissimo "PUCK UNO DI NOI, PUCK UNO DI NOI, E JEFF E' QUASI PIU' FANGIRL/BOY DI ME!"

Grande Puck.
"Questa ritraeva un Kliss, come li definiva Puck."
Ma quanto stimo questo ragazzo?
Lui è... lui è IL Klainer, lo sappiamo tutti quanti u.u

"Erano così persi nel loro mondo che non si accorsero di come Puck si stesse sciogliendo abbracciando Sam, e di Jeff che fece loro una foto"
Eccoli.
Sam e Puck.
Ma quanto amo questi due esserini?
Cioè, non penso di essere l'unica, no? Anche perché sarebbe un crimine contro natura non amarli.
Ricorderò per sempre il "Amico, quante palle da tennis riesci a infilarti in bocca?" "Io non mi infilo le palle in bocca. E tu?" ----> EPIC WIN per Sam, qui *tanto amore*

"Poi vide la foto, quella che per lui rappresentava L’Amore e si soffermò rischiando di “vomitare arcobaleni”, per dirla alla Nick."
Ecco, amo anche Nick.
Non che sia una novità, eh, ma se poi anche lui vomita arcobaleni non fa che aumentare in maniera esponenziale (e si sa, l'esponenziale è la curva più potente che esista #MatematicaDoced) il mio amore per lui.

"Puck e Rachel avevano pianto abbracciati tutto il tempo sotto lo sguardo stranito di Finn"
Finn, tesoro -?- mi dispiace, arrenditi.
La Pucklberry è decisamente molto ma molto molto molto meglio che la Finchel.
Cioè, sai, suona anche meglio! E' più... musicale!
*tossicchia* e poi Puck 9283498435 volte più sexy di te, caro mio.

Infine (perché, insomma, anche questa cosa senza senso dovà finire prima o poi, no?) mi hai fatto *coffcoff* comm- *coffcoff* -muovere *coffcoff* e vomitare tanti arcobaleni.
Ho amato questa storia e adoro te, per essere sempre così dolce, così adorabile e così pazza da farmi sentire la tua mancanza anche se non ci sentiamo per soli tre giorni.
Ti voglio bene piccola Emi, grazie.
E non solo per la storia, ma... ( e qui parte il diabete) per essere parte della mia vita ormai <3
I'll never say goodbye to you <3

Marziolìn

24/06/12, ore 23:08

Emilia io ti odio.
Ti rendi conto che mi hai quasi fatta piangere? ç__ç
E poi non è vero, io ti adoro, perché questa è la storia Klaine più bella, commovente, adorabile  e ejsjjhdjdwqpal che io abbia mai letto da quando sono gleependente u.u
E' scritta una meraviglia, ho vomitato arcobaleni dalla prima all'ultima parola e la mia stanza ora è inondata di arcobaleni e io sono più fangirl di Puck nella tua storia. E tutto ciò è quasi solo per causa tua. Quasi perché il merito è anche di Kurt e Blaine che riescono ad essere così dannatamente adorabili e ... li amo *O*
Poi nelle tue storie c'è sempre di mezzo Harry Potter anche quando non scrivi di Lily e James, quindi :'DD

Nient'altro da aggiungere. Solo che è stupenda, complimenti e che va dritta nei preferiti perché non vomito tanti arcobaleni da quando ho visto la 3x05 qualche giorno fa :'D
E torna presto perché voglio leggere altre meraviglie del genere, ok? u.u

Ilaria