DI NUOVO A SEPHIRO
di debbie08

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/07, ore 19:12

Ho appena scoperto la tua fic e l'ho praticamente divorata. Premetto che sono un'accanita sostenitrice della coppia Luce/Lantis e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante il viaggio dato che saranno soli. Mi è piaciuto molto l'inserimento dei nuovi personaggi... per Anemone perchè Ferio se nè andato (erano carini insieme ma la loro separazione ci può stare), ma in particolare per Marina, dato che non ho mai mandato giù l'idea di lei e Guruclef. Spero di leggere presto il seguito, e ti assicuro che almeno una lettrice l'avrai fino alla fine. Alla prox!!!!

miky
16/01/07, ore 17:05

bellissima!!!!!!! adesso verra il bello... chissa se marina riuscira a sopportare axel... mi dispiace che anemone non stia con ferio ma va bene lo stesso.... aggiorna al piu presto......

16/01/07, ore 07:01

Ora inizia il bello..non vedo l'ora di leggere il seguito, comunque anche questo capitolo è stato bello e divertente. Brava !! ^_^ Ciao Ciao

13/01/07, ore 06:38

Che emozione quando si sono incontrati per la priva volta ^_^ non vedo l'ora di vedere cosa succederà alle tre coppiette..scrivi molto bene complimenti. Ciao Ciao

11/01/07, ore 07:06

Ho appena finito di leggere i capitoli e che bello!! Mi piace lìidea un pò mi dispiace per anemone..brava continua così. Ciao Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]