Il giorno delle Orchidee.
di Kazuha_97

27/04/15, ore 00:42

Perché hai fatto il primo capitolo e non hai piu continuato? T.t

26/11/12, ore 20:57

bellissimo! ho voluto recensire alla fine,anche se ho aprezzato davvero tanto tutto il racconto,brava :D

23/09/12, ore 14:19

Bellissima.....Stupenda!!
Mi è piaciuta moltissimo!!
La coppia HeijixKazuha è la mia preferita e grazie a te sono riuscita ad amarli ancora di più!
Complimenti!!
Baci
Carlotta

02/09/12, ore 16:57

kazuhaaaaaaa! ti rendi conto che stai lasciando heiji?HEIJI HATTORI??? tipreotipregotipregotiprego! diiimmiiii che staranno insieme!!ç___ç
cooomunque è sempre scritta benissimo e sempre più coinvolgente anche se ci stiamo avvicinando alla fine ç_ç
bhè spero che aggiornerai presto!

21/08/12, ore 14:02

wooooooooooooooww! è stupenda! è wkdi0bgifnmaèoru2gbqwysgqw! non vedo l'ora della contnuazione!
scrivi sempre benissimo e la storia è davvero coinvolgente u.u
al prossimo capitolo (sperando che venga postato prima ^-^ )

01/08/12, ore 21:27

no no no!! come quasi al finaleee?? eee? mi stai pigliando in giro? ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooo dimmi almeno che è un lieto fine! così mi metti in pace il cuore!
comunque il capitolo è bellissimo! ^_^ davvero! è stupendo e poi Heiji è così teneroooooo :3 mi sto drogando di quel ragazzo ♥ scrivi sempre bene e ti faccio ancora i complimenti!
al prossimo capitolo xx

22/07/12, ore 11:33

Ma che cavolo? Uuuuuu la storia si fa ancora piu' coinvolgente!!! Me gustaaaaaaaa! Comunque davvero stupenda. E' scritta sempre bene. Ed e' davero fantastica! Complimenti :3 al prossima capitolo xx

21/07/12, ore 22:49

Vicinaaaaaa è proprio stupendo... ti adoroooo sei una delle mie scrittrici preferite non vedo l'ora di leggere il continuo..

Ha presto...

16/07/12, ore 10:16

Ma..ma...QUANTO E' DOLCE HEIJI?!oddioooo! Voglio il prossimo capitolo ora! Waaaaaa! Davvero e' stupenda! E' scritta benissimo! Copmplimenti ancora! Baci al prossimo capito xx

15/07/12, ore 20:39

O.O stuuuupeeeendoooooooo... ma cosa gli ha detto?!?!?... continua presto ti pregoooooo :DDDD

05/07/12, ore 12:05

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwn x3 ma quanto sono teneri? e brava l'amica!
scrivo poco perchè sono di fretta,ma davvero complimenti è stupenda e scrivi molto bene(come al solito) :D
al prossimo capitolo

03/07/12, ore 18:55

Allora come sempre è stupendo questo capitolo sopratutto l'ultima parte *.*
che dolce Kazuha quando ha spostato la mano di Heiji sopra il suo petto...
AWWWW che carini spero che continerai presto <3

02/07/12, ore 11:02

Eyyyyyy scusa se l'altro capitolo non ti ho recensito ma non lo avevo visto scusa scusa scusa ti voglio bene e devo dire che sono tutti e due stupendi ti voglio taaaaanto bene <3

01/07/12, ore 22:54

ç___ç stupenda!!! come al solito ;) che dire?? assolutamente pucciosotenresococcoloso il nostro detective dell'ovest!!! ma quale segreto nascondeeeee? conaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!! ahahahah sono impazzita !!!
scritta sempre bene complimentoni!
al prossimo capitolo :* xx

01/07/12, ore 18:10

è molto bella!non pensavo che kazua avrebbe fatto l'amore(non voglio chiamarlo sesso perché è volgare!)a 15 anni!era troppo giovane!però è bella perché racconta come dal nulla può nascere un amore!pensavo fosse eiji il più arrogante cheìissa perché??? ^-^