Raining Day
di rees

15/09/12, ore 21:18

Ciao la tua storia mi è piaciuta molto e l'idea della lettera è davvero ma davvero carina! Ho preferito tantissimo la parte del "Se vuoi aggiungo davvero i riquadri per scegliere sì o no".... proprio come i bimbi piccini!! Non mi sarei aspettata quel "perchè io ti amo" e "tuo per sempre", sai mi piace anche il beneficio del dubbio... Non so, per esempio, se la lettera fosse finita solo con "tu mi ami?", mi sarebbe venuta un po' di curiosità (tipo cosa avrebbe pensato Teresa? Oddio perchè me l'ha chiesto? e cosa prova lui?.. e robe del genere).. Però fa niente =)
 A presto

25/06/12, ore 12:34

ciao!! ohh ma chissene anche se è un po' vecchia a me è piaciuta tantissimo !!! la lettera è stata davvero bellissima! Jane è stato davvero molto tenero e Lisbon finalmente si è lasciata alle spalle il suo orgoglio!!! i pensieri di Lisbon sono scritti molto bene e credo che rispecchiano davvero quello che prova nella serie!
io li adoro insieme sono una coppia fantastica ** ! i loro flirt e le loro battutine secondo me, come hai detto anche tu nella storia, sono veramente la base del loro amore forse anche un po' infantile ma profondo!
beh che dire hai scritto benissimo e quindi ancora complimenti!!
baci ari:)

24/06/12, ore 21:07

Bellissima!!
Povero Cho, però, a fare da tramite a quei due gli sarà andato il cervello in pappa xD. La lettera poi è tenerissima (molto "alla Jane") e l'ultimo pezzo in cui lei risponde come una bimba dell'asilo è troppo tenero. Quasi mi sono commossa *__*.
Buona fortuna anche a te per la terza prova di domani, speriamo vada bene ad entrambe.
Baci
Nikki C.

P.S. vorrei partecipare anch'io al contest del Jisbon Day, ma non sono inscritta al forum, quindi non potrei avvisarti della mail sulla pagina della discussione. Posso farlo anche inviandoti un messaggio privato sulla mail di EFP, in alternativa?

24/06/12, ore 17:10

Hola grandissima!!!!!
Bhe si, alla luce della 4° stagione questa shot è un po fuori moda; ma quanto è bellina però??? *-*
Tanto tanto bellina!
e cmq secondo me un po della 4x01 c'è....
Poi, io non credo che loro sue sarebbero capaci di non parlarsi a vita, piùttosto si ammazzerebbero, ma per amor di trama questo ed altro. Carinissima l'idea della lettera.
Bhe che dire d'altro? Che mi è piaciuta, e tante care cose....
Un in bocca al lupo, per la terza prova!!!!

ps. riguardo al contest, non ho idee al momento sui Jisbon, però mi farebbe piacere leggere le storie partecipanti, quindi darò un'occhiata qua e la...
Baci baci!!!

24/06/12, ore 16:39

Son qui da poco tempo visto che seguo pochi telefilm, ma "The mentalist" lo amo alla follia. Ti dirò benché sia già andata in onda la nuova stagione questo tuo punto di vista mi piace molto. Il comunicare con la lettera lo trovo così romantico. Alla fine viene perdonato nonostante tutto, nonostante abbia trascurato di avvisarla, ma c'era da capirlo, era la sua crociata, e non quella di Lisbon. Le ha dimostrato amore anche in quel caso, non l'ha avvisata perché non le accadesse nulla secondo me. A suo modo, seppur in maniera contarta e stramba, lui la ama, l'ha sempre amata.
Complimenti alla prossima.
Per il contest ci faccio un pensierino.
bacio