Daughter of the Darkness
di LunaSayan

02/07/12, ore 09:33

Ciao! Ho scoperto solo ora questa storia e mi piace davvero tanto!
Adoro Nico, è così dolce! Per quanto riguarda Lily e Lola avevo capito che erano mostri, ma ho qualche dubbio sull'identità della Discord... potrebbe essere la madre di Lilith? :))
Comunque, ti faccio ancora i complimenti per la storia, e la metto subito tra le seguite.
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti...
alla prossima! :D

01/07/12, ore 22:46

E voilà! Sono anche qui!
Che Lily e Lola fossero dei mostri si era capito. Che fossero delle empuse, magari un po' meno. Bella comunque la scena del combattimento e salvataggio da parte di Nico (awww *-* il principe azzurro!). Non lo facevo così!
Nico le ha detto che è una semidea. Quindi non è una dea completa. Uhm °-° Sono ansiosa di vedere come va avanti!
Voglio qualche bella scenetta tra i due, eh? Magari anche nel prossimo capitolo!
Non ho nient'altro da dire, il caldo mi ha ucciso le idee.

01/07/12, ore 22:32

E rieccomi qui! Io odio le partite di calcio... se tu le adori, non odiarmi xD
Bene, bene, bene. Devo dire che è un po' un cliché una protagonista senza genitori, ma noi ovviamente sappiamo che nel mondo creato dallo Zio Rick questo è il punto fondamentale, perciò non dico nulla. E poi, l'unica cosa "strana" è che lei non ha tutti e due i genitori. Ho visto chi messo, per distinguersi un po' dall'originale, tutti e due i genitori in modo tale che poi la protagonista scoprisse che uno non era nemmeno quello vero. Ma questo mai, perciò complimenti!
Una cosa però te la devo dire. Troppi nomi che finiscono in y: Lily, Molly, Tiffany... spero che non ce ne siano altri! A me danno fastidio le y °-°
E così la nuova insegnante è proprio la dea Eris. Pensavi che non me ne sarei accorta, eh? Ma io sono come Argo, ho gli occhi dappertutto e mi accorgo di tutto! LOL. Tralascia l'ultima frase, il caldo mi fa seriamente male alla salute.
E Nico. Nico, Nico, Nico *-* Posso sposarlo? Me lo presti? Lo vendi, lo affitti o cose simili?
Ok, era uno sclero. Non farci caso.
Vado al prossimo capitolo!
Brava ancora!

01/07/12, ore 22:17

Uhm, salve!
Il caldo mi sta uccidendo, ma sono riuscita lo stesso a passare a lasciarti una recensione :)
Cosa dire? E' un prologo e si capisce poco dei personaggi. Abbiamo due divinità e una bambina appena nata. Ho capito che è figlia loro, ma il dubbio che mi tormenta è ... è una semidea o una dea? Sai, con la storia che è figlia di due dèi non si sa mai.
Non scrivi male, solo voglio farti un piccolo appunto. "Nè" va con l'accento, perciò ti converrebbe correggere quando dici "Ne tu ne lui torcerete un capello alla bambina".
Per il resto il discorso fila. Quindi passo a leggere il prossimo capitolo!

27/06/12, ore 11:19

alluoraaaaaaaaaaaaa mi piace molto questo capitolo.
La ragazza mi piace sopratutto per il nome Lilith *awwwwwwww* troppo bello.
Che ci fa la "Discord" nella classe?
E perchè Nico è sempre così maledettamente figo che sia un undicenne un sedicenne o un tredicenne?
Sento aria d'amore tra quei due anche se non dovrebbero essere tipo fratellastri?
Non importa io ce li vedo troppo bene
Le due gemelline non è che centrano con Crono o simili?
Sei stata bravissima aggiorna presto...
St_rebel

24/06/12, ore 23:43

Mi piace come inizio molto carino...
Solo una precisazione...
Dici di averla ambientata dopo lo scontro finale
Ma Ade quindi... Ha rotto il patto con i fratelli
Quindi non dovrebbe piú aver paura di Zeus giusto?
Magari sbaglio
Comunque la storia mi intriga parecchio anche per la faccenda che la madre è Eris
Che io personalmente adoro e stimo come dea
Aggiorna presto io recensiró tutti i capitoli promesso
St_rebel