Bloodeyes
di LadyofFire

04/07/14, ore 13:28

questa tua storia e' stupenda bellissima meravigliosamente dolce ♥♥♥ io adoro itachi e la sua freddezza ma accoppiata al sentimento di questa ragazza è capitolato finalmente...

28/12/11, ore 01:34

non so cosa dirti sei stata bravissima,è una storia di un amore bellissimo quando leggevo mi medesimavo nel personaggio della ragazza.Io adoro Itachi è il mio amore e da come ho visto è lo stesso anche per te,ora che sto scrivendo questa recensione non riesco a non pensare a ciò che hai scritto,è una storia d'amore troppo bella vorrei tanto viverla una con il mio Itachi così come tu l'hai scritta sei bravissima,non ne ho mai letta una così bella,scusa se ripeto ma è stupenda.

Kikka
01/06/07, ore 22:12

Ciao! Io sono una grande fan di Itachì!! E le fanfict su di lui mi piacciono un casino!!! Ti faccio i complimenti la storia è bellixima ed è scritta molto bene!! Il personaggio della ragazza si adatta benissimo a quello di Itachì!! L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il carattere e la natura perversa dei personaggi... Sinceramente non ci vedo nessuno di loro con una mente distorta fino a quel punto...Ma forse mi riesce difficile capire e accettare ciò che hai scritto perchè non ho una mente perversa ai tuoi livelli(non è un'offesa ma una constatazione)... Il mondo è bello perchè è vario!

20/01/07, ore 23:23

bellissima sta storia!!!ITACHI*çççç*me lo ama!!! anche io preferisco i personaggi inventati,e poi,dei personaggi di Naruto,nessuna va bene a lui. Alla prossima storia. Un bacio Glo=)

yaya86
11/01/07, ore 15:43

bellaaa!!!!!!davvero molto bella!i personaggi sono davvero caratterizzati molto bene, e nonostante credo che scrivere di Itachi sia molto difficile (ma fargli una mente non dico normale ma quasi, no eh, maestro kishimoto?)(non so che dirti, ero mal ispirato...ndMaestroKishimoto)(beh dai, in fondo Itachi lo amiamo per questo...), hai saputo renderlo davvero benissimo. in attesa di tue nuove fanfic ti rifaccio ancora una volta i complimenti!!!!

10/01/07, ore 17:15

Se riesci a scrivere una storia così bella a notte fonda e per di più con la febbre alta, figuriamoci quello che puoi scrivere qnd sei in piena forma! La tua storia è bellissima, scorrevole e non intrisa di melassa... e poi sei riuscita a rendere il personaggio di Itachi così come è nel manga, COMPLIMENTI!!! Continua a scrivere ff! ^_^

10/01/07, ore 16:31

O.O!!!!!! rifatti venire la febbre, un colpo d'illuminazione alle 2 di notte, insomma... è stupendo! così passionale, coinvolgente e... e... waaaaaaaaaaaaa!!!!! >____________________________<

10/01/07, ore 01:52

Ciao ciccina!!^_^ alla fine t sei decisa ad iscrivert!! La tua storia m piace tntissimooo!(ma k lo scrivo a fare ?te l'ho già detto! Ma una recensione è diversa!! ;-) ) Sei bravissima! Bacioni tv1kdb!

09/01/07, ore 16:53

OçççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççO è una delle ficcy + belle ke abbia mai letto!!! dv subito aggiungerla ai preferiti =ççççççç=

09/01/07, ore 13:48

Avviso del 9/01/2007. L'autrice è pregata di contattarmi, a seguito dell’invio di una mail sulla quale si prega di porre delle modifiche all'interno della storia inerenti le età dei personaggi. Solarial amministratrice del fandom di Naruto.