That fragrance of you
di _f r a n c y_

22/06/13, ore 14:12

GAi in coma??no fallo riprendereeeeeeeeee cmq bello lo scenario cn lee e tenten ahahahah!!!neji era bellissimo ma nn incolpo hinata della sua morte...neji è morto da eroe in fin dei conti...bravaaaaaaa!!!<3 <3 <3

19/11/12, ore 16:05

Gai in coma???????????????????????
No!!!!!!
Dv riprendersi!!
Bella cmq Neji morto e Lee nonostante quello ke è successo al suo adorato maestro è smp ottimista!!
Ben fatto,continua così!! <3 <3 <3

18/09/12, ore 19:19

Va be', ma anche tu non scherzi! Prima volta con il genere drammatico e scrivi una cosa come questa?! E' una Signora fanfiction. Mi piace da morire e l'uso della prima persona è così azzeccato da essere praticamente perfetto. Eppure dia comunque una tua interpretazione dei personaggi. La trovo strepitosa, mi sono commossa mentre leggevo e ho ancora le lacrimucce agli angoli degli occhi. Non capisco quando ho cominciato, a dire il vero, però è stato un crescendo, fin quando Lee non ha trovato la foto. Sono rimasta sconvolta - e coinvolta - dalle tue bellissime parole, mi hai decisamente catturato nella lettura. Bella, bellissima, piena di passaggi e significati, dettagli che, quando una persona manca - per qualsiasi motivo - improvvisamente saltano agli occhi. Non c'è pace per chi resta. Tenten è "ICissima" e sono ancora più felice nel sapere che una persona così brava e così affezionata a questi personaggi abbia espresso un parere positivo su quel che ho scritto io.
Passi attraverso una moltitudine di sensazioni, senza essere approssimativa o stucchevole. E' tutto così chiaro, lucido e struggente da lasciare un mezzo sorriso amaro, perché è realistico. Davvero stupenda questa storia. Non ho visto se si tratta di una longfic o di una oneshot, ma spero in un seguito. Hai insinuato un sacco di domande che vorrebbero risposta. Gai si riprenderà? Neji è morto? Sarebbe bellissima anche così, non fraintendermi, ma il tuo stile mi ha catturata e incontra perfettamente il mio gusto. So già che mi piacerebbe comunque, hehe... Tra l'altro, povero Gai che anche io ho fatto finire male per dare spazio a un momento di 'comunione' tra Neji, Lee e Tenten... hahah... Ok, lo so, non c'è nulla da ridere. Torniamo seri: Bella, bellissima! peccato avere troppi preferiti, perché questa ci andrebbe dritta e senza passare dal via. Complimenti! P.s. E' anche molto corretta dal punto di vista grammaticale, ma alla fine cambi improvvisamente tempo e coniughi i verbi al passato. Altra cosa che mi capita spesso quando scrivo in prima persona! :) Buonaserata!!!!

09/09/12, ore 13:43

"Non mi ero mai resa conto di quanto fosse difficile ricordare un odore"
Wow, arriva dritta al cuore! A me piace il genere drammatico, ma la tua FF è molto di più, sembra la scena di un film. Mi sembrava di avere davanti agli occhi Tenten, di vedere le sue espressioni mentre tenta di nascondere il dolore, e Neji che la abbraccia e cerca il conttatto con il suo corpo nel modo più naturale possibile, come solo l'amore ti rende in grado di fare. Mi è piaciuta tantissimo, davvero complimenti, mi sono emozionata! La prima frase, fra tutte quelle belle e toccanti che hai scritto, mi ha particolarmente colpito, forse perchè anche io ci ho riflettutto. Un odore rimane impresso nella mente anche se spesso non ci si fa neanche caso, fino a quando qualcosa scatena i ricordi e da lì vieni investito dal passato, da momenti trascorsi anche molto tempo prima. Bello! Bella immagine!
Il comportamento di Tenten è di apparente freddezza. Non so se questo sia possibile nel mondo reale, ma credo che l'amarezza e la rabbia siano altrettanto forti, giusto? Sono quelli che le impediscono di arrendersi? Beh, chi non si aggrapperebbe anche alla minima speranza (sappi che ho già immaginato che questa diventerà una long fic e Neji è vivo e vegeto anche se un pò ammaccato...Non hanno mica trovato il corpo!:). Però è vero, accettare che una persona non ci sarà più, mai più, accettare il per sempre, è la parte più dolorosa e la più difficile.
E Rock Lee? Meraviglioso, è perfetto! Sostiene Tenten nel modo migliore possibile e non perde la speranza per un futuro migliore. E' questo lo spirito giusto!
Ma Neji è sicuramente la sorpresa maggiore. Mi si scioglieva il cuore a leggere i suoi gesti di affetto, e ancora di più quando era lui a cercarli. E' rimasto sempre lo stesso uomo di poche parole, ma ha imparato a parlare in un altro modo. Ed è rimasto anche realista, cosa che rientra assolutamente nel suo carattere. Per cui non l'ho trovato per niente sdolcinato, ma naturale e direi anche migliore.
Sarei curiosa di sapere come mai hai scritto una FF così, come mai Neji è morto(!). Per essere la prima volta con il genere drammatico tanto di cappello! Io spero sempre che scriverai ancora ^-^
Dryas

29/06/12, ore 11:25

Ok, ci sono due cose che non riesco assolutamente a spiegarmi. La prima: ma perchè io ho trovato questa fiction solo adesso, perchè?! E come fa a non avere commenti di recensione?! Dio, è stupenda! Un piccolo bagliore di luce in mezzo a tanta spazzatura che ultimamente sta invadendo il fandom di Naruto (e che spinge noi nostalgici veterani a tirar fuori qualche lacrimuccia pensando ai tempi andati, ma vabbè, questa un'altra storia).

Dio, la tua Neji/Ten è straziante. Non sono una che si commuove facilmente, eppure mentre leggevo questa storia sentivo gli occhi gonfiarsi di lacrime.
La caratterizzazione dei personaggi, il loro comportamento è tutto così perfetto che ti fa quasi venire i brividi tanto sembra reale.
La fredda razionalità di Neji, il primo "sviare il discorso" di TenTen, le reazioni più umane che quei due potevano avere.
Il modo in cui scrivi di questi due personaggi è veramente meraviglioso, si vede che hai una propensione per questo pairing!
Complimenti, sul serio. Questa lettura mi ha illuminato la mattinata.

A rileggerci! :)

zombie