Parlami ancora
di Yas Venice

28/08/14, ore 21:50

...sempre eccellente... ti sarà anche costato fatica, ma il risultato è ineccepibile! Complimenti!!! ...ma che dico, farti i complimenti è riduttivo! ...hai colto nel centro del mio cuore... hai raggiunto corde che ben pochi hanno smosso, mi hai davvero impressionata.
Bravissima <3

05/07/12, ore 15:42

ciao Yas, ben ritrovata!
intanto ringrazio Tenou Haruka che mi ha consigliato (vedi: imposto! ^__^) di leggere subito la tua storia...
ricordo benissimo l'altra, molto più commedia che romantica, come genere.
questa non è solo la "seconda parte" ma la controparte.
lo yin di quello yang.
stranamente, a Michiru è riservata più l'azione, visto che entra in scena col sasso in mano, ad Haruka più l'introspezione, insomma, un capovolgimento artistico, in tutto e per tutto.
o per dirla con Michiru, un raccondo osservato in uno specchio.
inutlle soffermarsi su quanto siano belle e poetiche tutte le loro parole, si spiegano da sè, una per una.
e che piccole loro, su quel divano, preda della dolcezza!
scritta con ispirazione, e si vede. la persona a cui la dedichi può dirsi molto fortunata a ricevere simili regali!
baci, a presto, tua Setsuna

04/07/12, ore 14:13

"Basta parlare" mi aveva fatta morire dal ridere. Questa invece è di una tenerezza e di una profondità incredibili. Hai espresso queste due anime nel modo identico in cui io le ho sempre viste. E mi hai reso una Haruka strepitosa. A momenti leggere le tue storie mi fa venire davvero voglia di ritirare fuori le mie... ma è roba di dieci e rotti anni fa, temo troppo il confronto ^^'. Una cosa è certa: ti leggo sempre con grande piacere. Avanti così!

25/06/12, ore 19:32

Non riesco proprio a capire le insicurezze che si celavano dietro queste parole, non capisco la tua parola di essere all'altezza, non comprendo la sfiducia in questo lavoro in cui sublime e genuinità si sposano e si amano come mai hanno saputo fare. Come neanche nelle mie righe hanno saputo fare.
Vorrei spazzare via con un uragano le incertezze che ti hanno fatta vacillare in una dimensione che anch'io conosco bene. Vorrei che i dubbi che hai avuto nel tuo operare e nella tua persona svanissero come i semi di un Dente di Leone soffiati via da un vento ristoratore.
Non puoi mortificarti con la paura di non essere all'altezza di qualcuno che non è alla tua altezza. Non devi.
Sono io quella che dovrebbe vergognarsi di scartare in un inesorabile ritardo questo regalo fattomi con cuore e con rispetto.
Avrei voluto tanto leggerlo ieri ed essere la prima a recensire ma invece di dare ascolto all'Affetto che mi lega a Te sono stata egoista e ho pensato a salvarmi la pelle anche se non è servito come speravo.
Come vedi non mi merito tutto l'impegno che ti ha permesso di scrivere un tale incanto.
La ricercatezza e la raffinatezza che si si uniscono in un perfetto matrimonio, i suoni sublimi donati dalla tua penna, il sentimento non solo loro, ma anche tuo.
L'ilarità che tanto avrei desiderato mantenere oggi e che tu mi hai restituito con facilità strabiliante.
Non v'è dubbio che questo è il miglior regalo che io abbia mai ricevuto in quest'anno difficile ed estenuante e te ne sono immensamente grata, non solo per il pensiero ma per il fatto che hai racchiuso te stessa in questa storia e come la tua Haruka, hai posto la tua vita nelle mie mani.
Mai nessuno si è dimostrato così coraggioso e ti posso giurare che la bolla che accoglie la tua anima, per quanto fragile, sarà custodita dalle mie mani, dal mio cuore e dal mio animo come il più prezioso e importante dei tesori.
Ti ringrazio infinitamente, amica mia, per questo splendido e immeritato regalo.

24/06/12, ore 20:36

Ahahahahah oddio Haruka è esagerata XD me la stavo letteralmente facendo sotto dalle risate XD davvero molto divertente ed esattamente come nell'altra versione di questa storia, non mancano i momenti romantici che stranamente, provengono da Haruka... Mi chiedo se prima di mettersi al volante, non avesse bevuto una bottiglia intera di Absolute Vodka, non è da lei un simile slancio XD

24/06/12, ore 20:32

COMPLIMENTI E MOLTO BELLA E DELICATA ,HAI ESPRESSO CHIARAMENTE LAMORE E IL RISPETTO CHE CE TRA LORO,CONTINUA COSI ,CIAO