Random assemble! - Come torturare 10 malcapitati in 30 one-shot
di JGin

28/06/12, ore 09:57

Poverino ç_ç Ma lui è così **
E' davvero un piccolo capolavoro! Complimentoni!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere*-*
(PS Io ho preso tanto a cuore Cap ghiacciolo ultimamente... Ma preferisco lui stecchito che il mio uomo di ferro** xD)
Bye ;D

28/06/12, ore 08:48

Fin troppo fortunata a ritrovarti a far morire Tony, è uno che si sacrifica sempre con stile. Devo dire che più che per Tony, sto male per quelli che lo conoscono e gli vogliono bene, lui è così... adatto al suicidio che nemmeno ci faccio più caso. Dici che con Cap sarebbe stato più facile?
Meravigliosa drabble, triste sì, ma un prezioso gioiellino.
(devo essere l'unica pazza sulla terra a cui le death fic piacciono... sono sadica, vero?)
Complimenti
M.

28/06/12, ore 08:36

Ok, sappi che io adoro questa challenge random, non ci ho partecipato ma i risultati assurdi mi fanno sempre rotolare dal ridere. Oddio, povero Fuffy, Banner che se lo trascina in giro è un pelino assurdo. Steve non lo trovo OOC, solo che per amor del canon lui non potrebbe ubriacarsi... Proprio non ci riesce questioni di metabolismo... Comunque non ha importanza perchè la storiella è meravigliosa e funzionale al suo scopo, cioè farmi ridere. Povero Fury, avrà fatto una terrificante sfuriata a quei due dopo essere arrivato con nonchalance a sistemare i casini altrui.
Complimenti, bella, continua così
M.

28/06/12, ore 08:00

molto bella questa drabble! complimenti! hhehe a quanto pare cap non è molto mato manco da te he? comunque, tornando a noi, molto molto ben fatto!! bravo!

25/06/12, ore 21:11

ciao Gin! la fic è molto motlo carina e.. figurati! ci saran si e no 2 errori di battitura nulla di serio! hihih chissà perchè il cane impagliato mi ricorda in modo assurdo quel grantelefilm che è scrubs ^^ geniale Loki appeso e imbavagliato a mò di pignatta!